Recensione “Innocent Demons Vol. 1 e 2” di B. Tiana Lorena

 

 

 

Innocent Demons- Legami di Sangue.
Primo romanzo della trilogia.

Alexa, scrittrice di successo, conosce l’affascinante Gabriel a un party e ci finisce a letto. Dopo quel rapporto resta incinta di due gemelli, ma la sua gravidanza non è affatto normale, e scopre presto il significato della vita e che il vero amore può essere più forte dell’odio dei pericoli, della morte stessa. Dà alla luce i figli, Kate e Nicholas che condannati dalla nascita e dotati di poteri straordinari, scopriranno la loro vera natura, che sconvolgerà il loro legame. Nel giro di poco tempo il mondo cambierà in modo radicale e dovranno lottare contro il caos generato dal male che vuole condannare il destino dell’intera umanità. Inizierà una battaglia tra il bene e il male, tra angeli e demoni, e i due ragazzi dovranno decidere da che parte stare. Tutto dipenderà da loro e dal fragile equilibrio tra bene e il male.

Quarta di Copertina.
Immagina un mondo non tanto diverso dal nostro ma, in quale dei eventi disastrosi lo sconvolgono. In quale il male imperversa sugli innocenti e il desiderio di potere può diventare così intenso da poter trasformarsi in rabbia. Un mondo crudele, caotico, magico in quale anche il male può essere innocente. Un mondo dove si può negare la propria natura, ribellarsi alle regole, solo per poter vivere e amare. Dubbi, dolore, incomprensioni e un destino già segnato dalla nascita. Che fa sorgere una sola domanda: Rassegnarsi o combattere?

Innocent Demons- Legami di Cuore.
Secondo romanzo della trilogia.

In un mondo morente, completamente inghiottito dal male non si può fuggire dal passato, per quanto oscuro possa essere, tornerà sempre, ma forse stavolta si presenterà nella loro vita in una lotta, con l’ignoto. Una battaglia difficile che metterà in pericolo tutto il gruppo e soprattutto i legami che gli unisce. Una lotta con loro stessi, fatta di legami e violenza, sentimenti e trappole. Non basteranno le armi per farsi strada tra i pericoli: I gemelli dovranno scontrarsi, oltre che con un nuovo nemico, con la loro identità. Ad intrecciarsi con la guerra e con l’amore che avrà un ruolo importante per chiarire quanto importante sia la vita e la fiducia. Ma saranno disposti a fermarsi e lasciarsi andare, abbandonando il terrore di soffrire, liberando le emozioni che tanto li spaventa o si ritroveranno intrappolati in un mondo dove a tutti e stato rubato il lieto fine.

Quarta di Copertina.
Nel giro di alcuni mesi il mondo diventò l’Inferno stesso con tutti i suoi demoni. Ma anche qualcos’altro popolò l’interò pianeta, qualcosa di più intelligente, più aggressivo, e pazzo da voler controllare questi esseri e nonostante la loro spiccata astuzia, anche loro sono come i demoni, avidi, in cerca di potere e conflitti.
“Certi errori sono troppo grandi per rimediare e creano ferite, che nemmeno il tempo può guarire. Ci sono, tuttavia, momenti in cui qualcosa accade e la realtà mostra un altro lato.”
Una nuova battaglia, un nuovo prezzo da pagare.

Inizio col dire che il genere paranormal non è proprio il mio preferito,
ma sono comunque tentata ogni tanto a perdermi in queste trame ,
se ne vale la pena, in questo romanzo distopico, ci ho messo in po’
per arrivare alla conclusione dei due volumi, infatti credo che ho ris-
chiato la cacciata dal blog per il tempo che ho impiegato nella con-
segna, fortuna che sono tutte brave e ogni tanto chiudono un occhio!
Ma ogni tanto dovevo trovare il bandolo della matassa, perché in alcuni
punti, non trovavo un senso logico della storia, e tornavo indietro per
capire.
Ora la sensazione è di sapere come va a finire e prendere il 3 volume
della trilogia, perché il finale lascia un po’ di suspense che non avevo
intenzione di assecondare, ma tant’è che me lo devo per completezza
di lettura.
La trama riguarda due gemelli figli di un demone che ha circuito la
loro mamma umana, è messa incinta, con l’aspetto e il corpo di un
giovane e bellissimo umano. Nel corso della crescita di Nicholas e
Kate, scoprono di avere dei poteri molto potenti e se Nicholas quasi
subito riesce a dosare e metterli al servizio del bene, il carattere,ribelle
bellicoso di Kate volge verso il male, creando l’inizio di una guerra tra
i gemelli, i demoni e gli umani .Voi da che parte state ?
Con scene di sesso , tradimenti , morte, ravvedimenti vi invito comunque
a dargli una letta !

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *