Recensione “Innamorati pazzi” di Felicia Kingsley

 

Prima e dopo Due cuori in affitto

Blake e Summer sono entrati e rimasti nel cuore di lettrici e lettori entusiasti che ogni giorno scrivono all’autrice agognando nuove avventure della coppia più litigiosa e appassionata degli Hamptons. Il fatto è che neppure Felicia Kingsley era riuscita a separarsi da loro né da Dwight, Emma Rae e gli altri stupendi personaggi di uno dei romanzi romantici italiani più venduti di sempre. Tra malintesi e colpi di scena intriganti, dolcezza e gelosia, celebriamo il ritorno di Blake e Summer! E questa volta ci sarà il lieto fine? Decine di migliaia di lettrici e lettori italiani non vedono l’ora di scoprirlo!

 

È una sorta di Novella, il pre e il sequel di Due cuori in affitto, conosceremo Blake e Summer e vedremo come hanno proseguito nella loro vita di coppia.

Una lettura spensierata di quelle che riempiono il tuo pomeriggio di amore e di sane risate,

Blake e Summer? Sono la coppia per eccellenza.

Blake e la sua vena non romantica, i suoi scritti strappa-lacrime o forse per meglio dire strappa-mutande, la proposta di matrimonio, il matrimonio e il non-matrimonio, un ridere continuo.

Tra liste di “cose che amo di Blake” e la lettera incorniciata alla specchio della camera da letto Felicia ci racconta il lato romantico della coppia.

“Siamo il gelato mangiato con un cucchiaino solo… Siamo MTV quando faceva musica. Siamo New York a mezzanotte… Il restante 99% è un casino, ma l’1% c’è tutto questo e spero ti basti per scegliere ogni giorno di stare con me.”

Loro sono così una continua sorpresa, due opposti che si attraggono e che insieme fanno solo danni.

Felicia è la regina del rosa italiano e ancora con una lettura così breve porta ilarità, freschezza, armonia, spensieratezza, risate e tanto amore.

 

 

Anna

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *