Recensione “Inciampi d’amore” di Julie Farley

 

 

 

 

Quando Heather Meadows perde l’unico uomo che abbia mai amato, la sua perfetta vita ordinaria viene sconvolta. Il lieto fine che suo marito le aveva promesso svanisce in un battito di ciglia. Mentre raccoglie i pezzi del suo mondo andato in frantumi e indossa una maschera di coraggio per i suoi tre figli, la sua vita diventa soggetto di scrutinio e compassione da parte dei suoi amici e vicini, che sebbene abbiano buone intenzioni le fanno più male che bene. La vita in periferia non è per i deboli di cuore.
E lei non si aspetta certo che il suo mondo venga stravolto nuovamente quando un passo falso la mette sul sentiero di un nuovo destino. Heather trova un motivo per sorridere di nuovo, ma si chiede come gestirà gli sguardi indiscreti e i giudizi inespressi delle persone a lei più vicine.
Inciampi d’amore è una storia di famiglia, casa, nuovi inizi e sull’andare avanti un passo alla volta.

Una semplice storia d’amore, un piccolo incidente che fa da trampolino di lancio e una passione che lentamente sfocia.

Lei vedova con tre figli, lui scrittore di best-seller single incallito, una caduta, una corsa al pronto soccorso, piccoli appuntamenti per ringraziarsi del tempo speso e una voglia di continuare a vedersi e sentirsi.

Ma il ricordo dell’unico uomo che lei abbia amato è persistente, il senso di colpa che rallenta quei nuovi battiti del cuore, figli che hanno la priorità su tutto anche sull’amore.

Lui single per scelta, lui che usa le donne e poi se ne disfa come calzini sporchi, trova in quegli occhi la sua casa, scegliere di cambiare, farsi accettare da quei bimbi senza padre, adesso è la sua unica missione.

E il libro della vita prende vita, malintesi, ricordi, passione, amore si sovrappongono in questo mix ben strutturato.

Bella storia, bei personaggi e a noi non resta che sognare l’autore dei nostri libri preferiti bussare alla nostra porta .

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *