Recensione “In ginocchio, Recluta” -SERIE: Kings of Hell MC #3 di K. A. Merikan

 

 

Ci si sente liberi, a lucidare gli stivali per l’uomo giusto –

 

 

Jake. Recluta dei Kings of Hell. Obbediente. Alla disperata ricerca di approvazione.

Vars. Dominante. Severo. Non-morto.

 

Jake smania per diventare un membro ufficiale dei Kings of Hell.

Per due anni ha servito come unica recluta. Così, quando un uomo nuovo si presenta e viene accolto subito nel club, solo perché ha amici ai piani alti, Jack non è disposto a sopportarlo.

Solo che quell’uomo è più vecchio, con più esperienza, guida una Harley e ha il tipo di stivali che Jack muore dalla voglia di leccare.

Ma non lo farà.

Perché lui scopa solo con i membri ufficiali.

 

Dopo una relazione disastrosa che lo ha portato all’inferno, Vars è pronto a trovare una nuova casa nel club dei Kings of Hell. In compenso, la recluta, il bel ragazzo dagli occhi azzurri, potrebbe essere il piacevole ritorno alla normalità di cui ha bisogno.

Il ragazzo è un moccioso, ma a quello si potrebbe rimediare con una mano ferma e un bavaglio.

Se solo Jake fosse pronto ad ammettere i propri bisogni da sottomesso, Vars lo prenderebbe volentieri sotto la sua ala.

Le cose stanno così, fino a quando lui non scopre che c’è qualcosa di inumano in Jake.

Vars non ha imbrogliato la morte solo per venirne nuovamente reclamato.

Ma il fatto di essere costretti insieme in una stanza, a mantenere l’uno il segreto dell’altro, potrebbe averli resi alleati, non importa quanto di malavoglia. Perché se qualcosa a cui Vars non sa resistere è un ragazzo con gli occhi imploranti.

«Tu sei mio, adesso, ragazzo. Questa camera è insonorizzata. Nessuno ti sentirà gridare.»

«Sì, Signore. Il mio corpo è tuo.»

 

POSSIBILI SPOILER:

 

Tematiche: club motociclistico, stili di vita alternativi, demoni, mostri, tatuaggi, segreti, crimine, scoperta di sé, gothic, un nuovo inizio, sottomissione, stalking, sindrome da stress post-traumatico, May/December, autoaccetazione, enemies to lovers, daddy/boy, horror.

Genere: Dark, paranormale, romance M/M

Contenuto: Estremamente hot; scene emozionanti, BDSM

Lunghezza: 130000 parole (Terzo Libro della serie)

AVVERTENZE: Questa storia contiene scene di violenza, linguaggio offensivo e personaggi moralmente ambigui.

 

Hi readers Sale e Pepe, 

Oggi vi parlo di “In ginocchio, recluta”, dal titolo originale “On your knees, Prospect”, terzo volume della serie  Kings of Hell MC, del magnifico duo K.A. Merikan, che ringrazio insieme alla Quixote Translations per la copia omaggio. 

Allora, che dire di questo libro? È difficile parlarne perché, ancora una volta, le Merikan sono riuscite non solo a reggere il confronto col precedente della serie (già molto bello), ma forse a superarlo. 

 

Le “Reclute” sono i protagonisti di questo volume, Vars e Jake: quest’ultimo l’avevo già conosciuto nei precedenti libri, il servizievole, ubbidiente e giovane Jake, sempre pronto a tutto per i membri del club. 

Qui mi trovo a scoprire che, dietro questo ragazzino così disinibito, si nasconde un uomo smarrito e spaventato dalla sua stessa indole e, se prima non avevo una gran considerazione di lui, già dopo poco ho cambiato totalmente idea. 

Vars invece è appena arrivato al club e di lui so solo che ha un carattere forte e che tra i Kings of Hell cerca un nuovo inizio, a differenza di Jake che mi ha fatto cambiare idea, Vars con la sua sfrontatezza e, allo stesso tempo, con la sua sicurezza mi ha conquistata sin da subito. 

Tra di loro ci sono differenze abissali, non solo nell’età (circa 20anni) e nel fisico, ma anche negli atteggiamenti e nel carattere e, forse, proprio per questo, c’è quasi un “colpo di fulmine”, non per quanto riguarda i sentimenti, ma di certo l’attrazione fisica e quella mentale sono  immediate. 

 

Jake trova in Vars quello che, quasi inconsapevole, ha sempre desiderato, qualcuno che lo liberi dal peso delle decisioni, che si prenda cura di lui e che lo desideri ardentemente. E cosa vuole Vars? Esattamente le stesse cose! 

 

“Non sembrava sicuro di quel bacio, ma a lui andava bene così. Voleva far uscire quel ragazzo meraviglioso dal guscio e mostrargli come stessero realmente le cose.”

 

Purtroppo però, anche se si nota sin da subito che i due sono perfetti l’uno per l’altro, entrambi devono combattere prima con se stessi.

Jake è ancora immaturo e, inoltre, il suo subconscio non gli fa accettare facilmente questi desideri di sottomissione, Vars invece, viene da una relazione violenta e per questo ha difficoltà a fidarsi ciecamente dei suoi sentimenti, sarà però difficile resistere alla chimica esplosiva tra loro. 

 

“Lo aveva chiesto lui. Era tutta la vita che, segretamente, voleva provare tutto quello, ed eccolo lì, con un uomo che lo avrebbe guidato attraverso le pericolose acque della sottomissione e gli avrebbe tenuto la testa sopra la superficie se avesse dimenticato come raggiungere spiagge sicure. Se Vars era al timone, non importava che lui andasse fuori rotta.”

 

Le scene di sess0 sono “poche”, ma descritte in maniera magistrale e sono di grandissimo impatto emotivo, perché rappresentano quasi dei momenti catartici per entrambi i protagonisti. 

In ogni caso, ogni scena in cui appaiono è impregnata di tensione e carica di emozioni.

Però, a complicare il già difficile avvicinamento tra i due, ci sono le forze oscure che aleggiano su tutti i Kings, ogni volta che i due si avvicinano queste sembrano pronte a mettersi in mezzo. 

Queste forze sono sempre più forti, potenti e intrecciate alle vite dei Kings, ed è proprio in questo volume si scoprono nuove cose riguardanti questo male che non sembra volerli lasciare in pace. 

 

Proprio sul finale, poi, quando tutto sembra essersi momentaneamente risolto per il meglio, le Merikan, dopo un minuscolo attimo di gioia, hanno deciso di complicare tutto e ora non posso che aspettare, con molta ansia, la storia di Gray. 

 

È  inutile girarci intorno, questa coppia di scrittrici riesce a trattare argomenti macabri, perversi e strani come non ho mai visto fare, credo che anche chi non è amante del genere non possa negare la loro bravura, per cui non posso far altro che consigliarvi questa lettura e questa serie, però attenzione a leggere prima tutti i desclaimer e ad essere preparat3 a tutto. 

 

Ps. Il capitolo extra è un gioiellino, grazie mille Kat e Agnes. 

 

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *