Recensione in Anteprima “Infilato nel cuore (Stazione EMS 1)” di K. Evan Coles

Cosa fa un ragazzo etero quando si innamora del suo nuovo amico?

Il paramedico Connor Devlin è un omone grande e grosso molto stressato. Sperando che il lavoro a maglia lo aiuti a rilassarsi, si reca in un negozio di artigianato tessile della zona, ma una volta dentro non viene solo sopraffatto dalla selezione di filati, ma anche e soprattutto dai suoi sentimenti per il proprietario, Judah.

Judah Bissel è stanco di innamorarsi di uomini non disponibili. Eppure non può fare niente per evitare di sviluppare una cotta per Connor, né può impedirsi di voler stare vicino a quell’orso grande e gentile. Il che può significare solo problemi, perché struggersi per i ragazzi etero non è nel suo stile.

Durante una bufera che colpisce la città, i due trovarono riparo sotto lo stesso tetto in attesa che la tempesta finisca. Ed è lì che si accende la scintilla tra loro… Ma la presa di coscienza che Connor prova più che semplice amicizia per Judah li unirà o li separerà?

Hi readers Sale e Pepe,

Oggi vi parlo del libro “Infilato nel cuore” di K. Evan Coles.

Se cercate una storia d’amore romantica e super tenera, credo che questo libro faccia per voi.

Infilato nel cuore parla di Connor, un timido paramedico, appena arrivato a Boston, una città per lui nuova, fatta di tempeste di neve, emergenze strane e sfide da affrontare. Il suo compagno di viaggio è Judah, giovane proprietario di un negozio di filati, caloroso e socievole con una brutta sfortuna nello scegliere i ragazzi.

I due si incontrano proprio al negozio di Judah, dove Connor entra per cercare qualcosa che possa aiutarlo a rilassarsi e combattere lo stress.

Judah e Connor iniziano come conoscenti, o meglio, maestro e allievo di “Sferruzzo”, ma ben presto diventano amici e qualcosa di più.

La tensione tra loro è presente subito, ma Connor non aveva mai pensato a se stesso come a qualcosa di diverso da un ragazzone timido ed etero.

Sono sicura che possiate immaginare cosa succede, la trama di base è infatti intuibile, ma vi posso dire che è descritta molto bene e mi è piaciuto come l’autrice ha gestito tutta la scoperta di Connor sulla sua sessualità.

Connor e Judah sono una coppia che si completa, il primo ha un carattere di natura molto introversa e timida, ed è anche una persona buona e gentile, come Judah, che però ha un atteggiamento molto più aperto e estroverso rispetto a lui, per cui riescono sia a bilanciarsi che a capirsi.

Mi sono piaciuti entrambi, anche se il mio cuore è di Connor, sono assolutamente disarmata contro gli uomini grossi e imponenti che poi nascondono un cuore di panna e tante fragilità.

Mi sono piaciuti anche i personaggi secondari, familiari e amici, che, nel loro piccolo, hanno dato un contributo alla storia e hanno creato un cerchio intorno ai protagonisti che arricchisce il racconto di questo amore.

Insomma, se cercate una storia che abbia come trope:

  • da amici ad amanti
  • Risveglio bisessuale
  • Opposti che si attraggono
  • Un po’ di dolore/conforto

Infilato nel cuore fa al caso vostro.

Per quanto mi riguarda continuerò a leggere questa serie e spero in altre storia di K. Evan Coles.

 

 

Dani

 

 

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *