Recensione in anteprima “Heart” – Serie Ballsy Boy #3 di Nora Phoenix e KM Neuhold

 


Come fa una persona che ha giurato di non fidarsi mai più di alcun individuo a innamorarsi non di uno, ma di due uomini?


C’è gente che guarda dall’alto in basso l’essere una star dell’intrattenimento per adulti, ma questo lavoro è stata la mia salvezza. Il mio capo è l’unico che non mi ha voltato le spalle quando ha saputo della mia fedina penale.

Dopo essere stato fregato dal mio ex, ho giurato di non lasciare avvicinare mai più un altro uomo, ma quando il mio dolce amico nerd Mason chiede il mio aiuto per migliorare le sue abilità in camera da letto, non posso resistere.

E poi c’è il mio splendido e scontroso agente di sorveglianza che ha fatto del salvarmi la sua missione. Entrambi sembrano decisi a minare la mia determinazione, e sta diventando sempre più difficile ricordare a me stesso perché è così pericoloso fidarsi.

Heart è una storia d’amore MMM e il terzo libro dell’emozionante e sensuale serie Ballsy Boys. Può essere letto come stand-alone, ma è più divertente leggere la serie in ordine. Troverete un goffo nerd, un sexy agente di sorveglianza e un uomo oppresso dal proprio passato che scopre di essere degno di essere amato.

 

 

 

 

Hi readers Sale e Pepe, 

Non siamo ancora tornati dalle vacanze ma io DOVEVO parlarvi in anteprima di questo libro, non potevo farne a meno. 

Per cui, come al solito, eccomi a sclerare per e con voi! 

 

Di quale libro sto parlando? Ma ovvio! 

Di Heart terzo volume della serie Ballsy Boys di Nora Phoenix e KM Neuhold. 

 

Stavolta non una coppia come protagonista, ma una triade (threesome) che non ha assolutamente NULLA da invidiare alle storie d’amore più rappresentate e canoniche. 

Su Mason, Heart e Lucky posso dire solo meraviglie. 

I primi due li avevamo già conosciuti nei precedenti volumi, mentre Lucky è la “nuova aggiunta”. 

Di questo libro ho adorato proprio l’equilibrio che c’è sia nella formazione della triade che nella caratterizzazione dei tre personaggi. 

 

Il pov alternati hanno sicuramente influito parecchio nel farmi godere di tutte le sfumature dei protagonisti, non c’è un pov, e di conseguenza un personaggio, che prevale. Anzi, sono davvero un mix perfetto di cambi di punti di vista, che si alternano nel raccontare tutti i tasselli che portano a crescere il legame tra loro tre, ma anche il cambiamento e la maturazione dei singoli. 

Ed è proprio di loro che voglio parlarvi ora: sono tre personaggi molto diversi, Mason è dolce, goffo, un nerd fatto è finito, ferito da una vecchia relazione e per questo estremamente insicuro. Heart invece è sexy e, all’apparenza, sicuro di sé, sempre gentile e disponibile ma anche misterioso, in lui si nasconde un grande dolore e molto altro, e questo è chiaro a chiunque lo guardi almeno una volta negli occhi. Infine, Lucky, un uomo tutto d’un pezzo, ex marine e ora agente di sorveglianza dalla rigida morale, ma anche un vero e proprio Buono, di quelli con la B maiuscola, una persona leale, affidabile e sempre pronta ad aiutare il prossimo. 

“Con Heart provo il desiderio di rimuovere tutte le sue maschere, tutti i suoi strati, per vedere chi è davvero. Mason, invece, è come un bruco che ha paura di trasformarsi perché è convinto che non sarà mai una farfalla.”

 

Nella loro relazione ci sono diversi elementi,  come diversi sono loro e i legami che hanno l’uno con l’altro, che pur essendo parte di una relazione più grande si sviluppano anche singolarmente. 

 

“Casa mia è piccola, ma è pulita e le cose al suo interno sono decenti, quindi non mi vergogno a mostrargliela. Mi chiedo come sia la sua. Sono sicuro che sia molto ordinata e probabilmente monotona come la mia per quanto riguarda l’arredamento. L’opposto dell’appartamento caotico e caldo di Heart. Sono quasi come due facce di una moneta–Lucky è l’ordine e Heart il caos. Forse è per questo che mi piacciono entrambi così tanto?”



Quello che nasce tra Mason e Heart è un amore basato sull’amicizia profonda ma anche su sensualità e divertimento. Quello tra Heart e Lucky, invece, si basa sulla chimica e sulla fiducia, una delle cose che Heart, per via del suo passato, pensava di non poter concedere mai più. 

Infine, quello tra Mason e Lucky cresce per via del senso di protezione che quest’ultimo, con la sua pacata sensibilità, riesce a infondere al piccolo nerd. 

Non sono, però, relazioni separate, anzi, si intersecano, mischiano e completano a vicenda, enfatizzando le singole connessioni. 



“C’è dell’ironia nel fatto che un ragazzo strutturato e organizzato come me, così fissato con la sua routine, sia coinvolto in una threesome. E non una threesome qualsiasi, ma una con un ragazzo che si dimentica di mangiare se non ha impostato un timer e con un altro che sembra portare il caos ovunque vada.”

 

Insieme mi hanno dato l’idea di una treccia che, unendo i tre fili, diventa più forte, duratura e resistente. 

 

Davvero STUPENDI!! 

Il mix di emozioni che questi tre personaggi tirano fuori è sorprendente, inoltre, come ho accennato all’inizio, ognuno di loro matura, si trasforma, prende consapevolezza e questo è straordinario. 

 

Vedere la fiducia in se stesso nascere in Mason, l’apertura di Lucky verso la parte più istintiva di sé e Heart, magnifico e dolce Heart, che mi ha fatto piangere per la sua storia e il suo modo di tenere tutti a distanza per poi rinascere grazie all’amore. 



“«Cosa ti ho fatto sentire?» gli chiedo. Resta in silenzio per così tanto tempo che comincio a pensare che non risponderà. Poi mi alza il mento e i suoi occhi si fissano nei miei. C’è talmente tanta emozione che fuoriesce dal suo sguardo che quasi non riesco a respirare, ma non posso distogliere l’attenzione da lui. «Mi hai fatto sentire speciale e visto. Mi hai fatto sentire amato, e mi hai fatto innamorare di te.»”



Ho riempito questa recensione di Estratti, ma giuro che sono forse un decimo di ciò che ho sottolineato e, mentre scrivevo questo sclero, ho pure avuto la tentazione di rileggere la storia da capo tanto l’ho adorato! 

 

Ho pensato che Tank sarebbe stata la mia storia preferita, ma davvero non riesco a scegliere un libro della Ballsy Boy che mi piaccia di più.
Tutti e tre sono stati fantastici finora e non vedo l’ora di proseguire e scoprire le storie di Campy, Pixie, Bear e, se posso essere sincera, anche quella di Ranger*, fratello di Lucky, che mi ha intrigato molto. 

 

Tutta la serie Super consigliata! 

 

Ps. Potreste leggere questa storia e le altre come autoconclusive, ma non fatelo, sono tutti troppi belli per rinunciare ! 

 

* Il libro di Ranger è già tradotto, sono io a non averlo ancora letto 😉

Tivvy

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *