Recensione “Impuri” di Cecy Robson

 

 

 

Lei si porta addosso le cicatrici del passato. Lui si colpevolizza per eventi che non ha potuto controllare. Si proteggono dietro a una corazza, ma sarà il vero amore a vincere lo scontro sul ring.Sofia Tres Santos ricorda bene com’era la sua vita prima che venisse rovinata, prima che la sua innocenza le venisse strappata via, prima che iniziasse a punire se stessa con comportamenti rischiosi e uomini indegni di lei. Ora, a vent’anni, spera solo di essere pronta a ricostruire parte di ciò che ha perso. In un modo o nell’altro, tutto sembra portarla di nuovo al suo amico d’infanzia, la sua prima cotta, Killian O’Brien.Per quanto sia forte, l’unica debolezza di Killian è sempre stata Sofia. Sa che la ragazza ha sofferto e vuole assicurarsi che non le venga fatto mai più del male… non com’è accaduto in passato, non se ci sarà lui a tenerla al sicuro. Quando Sofia accetta di lavorare nella sua palestra di arti marziali miste, Killian coglie l’opportunità di aiutarla e proteggere la dolce fanciulla a cui ha sempre tenuto. Eppure, mentre allena Sofia perché possa difendersi grazie alle sue brutali tecniche di MMA, si ritrova attratto dalla sua bellezza vulnerabile in modi del tutto inaspettati. Assieme alla forza, in Sofia cresce anche il coraggio di aprire il proprio cuore all’amore. E lungo la strada sfiderà tutto ciò in cui Killian crede, dimostrandogli che non importa quanto lui sia capace di dominare un ring, la vera battaglia è quella che si combatterà nei loro cuori.

Avevo letto i primi due capitoli ed ero rimasta affascinata da questi ragazzi e da tutto il loro passato.

Ho ritrovato alcuni vecchi protagonisti e ho conosciuto dei nuovi.

La storia di Sofia è abbastanza forte, vittima di violenza cercherà di trovare il suo posto nel mondo, la debole indifesa della situazione.

E Killian? Il senso di colpa che lo opprime e la distanza e il tempo le sole ed uniche soluzioni.

E’ una storia che tocca le deboli corde del cuore, una dolcezza infinita e traumi che si ripercuotono in quel presente alquanto instabile.

Sofia è la sorella del suo migliore amico, e Killian aveva mancato la promessa di proteggerla.

Un incontro a distanza di anni, lezioni di MMA, lei segretaria, lui campione di pesi massimi. E tra incontri per il titolo, un’iniziazione all’amore ecco che i cuori diventano immuni agli ordini.

“Mostrami come fare l’amore con te”.

Il sensi di colpa che attanaglia l’anima.

“Voglio essere l’uomo che meriti.”

E se l’amore fosse semplicemente frutto del rimorso attutito negli anni?

Vittima di violenza, protagonista di dolcezza, Sofia iniziare a far i suoi primi passi nel mondo da sola.

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *