Recensione “Il tradimento. The Score (The Campus Vol. 3)” di Elle Kennedy

 

 

Allie Hayes è in crisi. Dopo estenuanti tira e molla, la lunga storia con il suo ragazzo è giunta al capolinea. A peggiorare le cose c’è la preoccupazione per il futuro, visto che Allie non ha la più pallida idea di ciò che farà dopo il college. Niente panico: lei è una tipa tosta che sa reagire, anche se a modo suo. Una mattina, complice una serie di coincidenze e qualche bicchierino di troppo la sera prima, si ritrova a letto con il playboy del campus. È stata solo una notte bollente da archiviare il prima possibile? Lei ne è sicura, mentre non la pensa così Dean Di Laurentis, stella della squadra di hockey locale. Dean è abituato ad avere – e a lasciare – le ragazze che vuole, senza rimorsi e senza rimpianti. E ora vuole lei, Allie. È disposto a tutto per farle cambiare idea sul suo conto. Solo che il destino ci mette lo zampino e a poco a poco accade qualcosa di inaspettato che sconvolgerà le vite di entrambi…

Allie e Dean, l’eterno dongiovanni.

Un libro spiritoso, frizzante, romantico e passionale.

E’ una serie che mi ha catturata sin dal primo volume e con questo siamo a tre e ancora la squadra è da ultimare.

“Perchè… perchè è Dean. Dean De Laurentis, il playboy più accanito in assoluto.”

Dean è il classico dongiovanni di turno, riccone, senza impegni, da mille storie di una notte, eppure con Allie scatta qualcosa.

Allie invece è colei che non ama stare da sola, da storie importanti e non da sesso di una notte, eppure con Dean…

“Sei sicura che non ti stai buttando in una relazione solo percé hai bisogno di averne una?”

Li ho amati molto, due protagonisti diversi tra di loro, che insieme faranno scintille, non ci sono promesse da per sempre, ma vivere intensamente ogni giorno.

Dean è riuscita a rapirmi con le sue fragilità, con il suo essere diverso dai soliti, con la sua non redenzione, il suo essere fedele all’amicizia.

Eterno ragazzo.

Tranquille ragazze che con questa storia non vi annoierete di certo.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *