Recensione “Il pugile. Modern love (Vol. 2)” di Piper Rayne

 

 

 

“Cosa faresti, se scoprissi che il tuo futuro marito è un bastardo traditore? Per quanto mi riguarda, ho reagito come ogni donna dal cuore spezzato: ho affogato il dolore in casse di vino bianco, ingoiato chili di gelato e bruciato in un bel falò ogni minimo schifosissimo ricordo di lui. Sei mesi dopo, il risultato più evidente è il segno del mio didietro sul divano. E così, le mie amiche mi hanno convinta a partecipare a una serie di appuntamenti al buio. Una nuova, strepitosa opportunità, a detta loro. Un’idea da pazzi, ma io non sono una che si sottrae alle sfide e ho così ho acconsentito a quattro settimane di prova. È lì che ho visto LUI. Lucas Cummings. Non è uno dei soliti ragazzi ricchi con cui tendo a uscire. Quelli che sono già stanchi anche solo ad aspettare il proprio margarita in spiaggia. Nossignore. Lui è un vero duro, uno di quegli uomini da cui tuo padre vorrebbe che girassi alla larga. Avete presente? Atteggiamento da spaccone, mascella squadrata e addominali scolpiti. Ottimo, mi sono detta. Fino a quando non ho scoperto che era molto di più di un semplice pugile. Gancio sinistro. Dritto al cuore.”

Lucas Cummings, un pugile.

Sarà il suo Uccello Unicorno?

Una scommessa sullo sfavorito, un appuntamento alquanto strano e il furto del suo cinnamon roll preferito. Un pugile che diventa cavaliere e lei che semplicemente e lentamente, si innamora di quell’animo così gentile.

Tahlia sarà la sua punta di diamante, tra appuntamenti al buio, un gioco organizzato, il suo ex che ritorna, la coppia subirà così tante pressioni che allontanarsi sarà la loro unica via d’uscita.

Ma quando il gancio sinistro colpisce dritto al cuore, ahimè non c’è più nulla da fare.

Un libro da divorare, tra incontri clandestini, una palestra da salvare, un futuro da progettare ecco che l’amore renderà tutto più… Caliente.

L’unica piccola precisazione è stato il finale, lui cambia strada, o per meglio dire ritorna sui suoi passi (non posso fare spoiler) così velocemente che la parentesi del pugilato e la palestra è sembrata solo un sogno ad occhi aperti.

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *