Recensione “Il pugile. Modern love vol.2” di Piper Rayne

“Cosa faresti, se scoprissi che il tuo futuro marito è un bastardo traditore? Per quanto mi riguarda, ho reagito come ogni donna dal cuore spezzato: ho affogato il dolore in casse di vino bianco, ingoiato chili di gelato e bruciato in un bel falò ogni minimo schifosissimo ricordo di lui. Sei mesi dopo, il risultato più evidente è il segno del mio didietro sul divano. E così, le mie amiche mi hanno convinta a partecipare a una serie di appuntamenti al buio. Una nuova, strepitosa opportunità, a detta loro. Un’idea da pazzi, ma io non sono una che si sottrae alle sfide e ho così ho acconsentito a quattro settimane di prova. È lì che ho visto LUI. Lucas Cummings. Non è uno dei soliti ragazzi ricchi con cui tendo a uscire. Quelli che sono già stanchi anche solo ad aspettare il proprio margarita in spiaggia. Nossignore. Lui è un vero duro, uno di quegli uomini da cui tuo padre vorrebbe che girassi alla larga. Avete presente? Atteggiamento da spaccone, mascella squadrata e addominali scolpiti. Ottimo, mi sono detta. Fino a quando non ho scoperto che era molto di più di un semplice pugile. Gancio sinistro. Dritto al cuore.”

 

Beh, che dire? Sapevo che non avrei resistito ancora molto a non sapere cosa sarebbe successo tra Tahlia e il bel pugile del titolo e… per fortuna che l’ho letto!

 

Io amo il duo Piper Rayne alla follia e ho deciso che non voglio più saltare un’uscita di queste bravissime autrici. Questo romance è tutto l’insieme di ciò che mi piace: tre amiche per la pelle, l’una diversissima dalle altre, una situazione critica, una famiglia strana ma di sostegno e un gran bel figliolo che ci fa venire voglia di sbatterci il ventaglio in faccia anche quando c’è la neve.

 

Bella la storia di Tahl: una giovane donna tutta d’un pezzo che deve recuperare i cocci provocati dal suo ex quasi marito, viene costretta dalle migliori amiche a rimettersi in gioco. Non volendo, incontra un pugile dai cui pori esce tanta di quella sensualità che il barometro della protagonista – e il nostro  – schizza alle stelle.

 

Mi piace la scrittura delle autrici perché è scorrevole, non annoia mai e, anzi, tiene il lettore sull’attenti. Non riuscivo a smettere di leggere neanche per andare a dormire!

 

E il finale? Attendo con ansia l’uscita del terzo volume delle serie Modern love, perché possiamo farci lasciare in sospeso da Lennon così? No.

 

Da leggere assolutamente!

 

 

5 stelle
5 stelle

firma Claudia

Loading


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *