Recensione “Il mio più grande errore” di Aurora Rose Reynolds

 

trama

Quando Cash Mayson viene costretto a scegliere tra l’amore della sua vita e il figlio che sta per nascere, sa esattamente cosa fare. Non importa quanto gli si spezzi il cuore.
Quando Lilly Donovan è costretta ad accettare che l’uomo che amava non era chi credeva che fosse e diventa una madre single, sa esattamente cosa fare. Dimostrare tutta la sua forza.
Cosa succede quando anni dopo scopre che tutto ciò che credeva di sapere era una bugia?,
Due persone che si sono amate in passato possono superare gli ostacoli e innamorarsi di nuovo?
Cash Mayson aveva dimenticato cosa significasse sentirsi amati finché Lilly non è tornata nella sua vita. E ora che ha ricordato, farà tutto il possibile per non perdere la donna che ama e i loro figli.

recensione

Terzo capitolo della serie e vi giuro che mi sono innamorata di tutti i personaggi come fossero parte della mia vita, una grande famiglia allargata.
Questo libro parla di Cash Mayson che abbandona il suo grande amore, Lilly, perché messo con le spalle al muro da una ragazza che dice di portare in grembo suo figlio. Lui però non sa che Lilly nasconde un grande segreto, fino a quando tre anni dopo, sbarazzatosi della sanguisuga che aveva sposato, la incontra e… rullo di tamburi… hanno una figlia!
La loro vita insieme ricomincia e sarebbe perfetta e senza intoppi se quella stronza della sua ex non li torturasse arrivando a fare cose indescrivibili per riprendersi il suo uomo, ma l’amore vince su tutto.
Bellissimo libro, scene di sesso grandiose da farvi accapponare la pelle e urcaaaa… sicuramente Cash fino a ora è il mio fratello Mayson preferito!!

Sensualità:

4 cuori rosso

Recensione:

FirmaMariaAngela

Editing:

FirmaClaudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *