Recensione “Il mio cuore ti sta aspettando” di Jan McLaughlin

 

 

 

Quando tutto sembra perduto…

Tutto ciò che amavo mi è stato strappato via in una sola notte. La relazione con Austin era tutto per me, e riusciva a darmi cose che la mia vita di celebrità mi permette raramente di provare: sicurezza, stabilità, un pizzico di normalità. Volevo sorprenderlo, ma sono stata sorpresa io. Ora mi sembra di non averlo mai conosciuto per davvero. E non intendo mai più soffrire per amore.

Mackenzie Forbes è tutto quello che ho sempre voluto e l’unica persona che non merito. Quando un errore del mio passato mi ha tolto la ragazza che amo, ho deciso che farò di tutto per riaverla. Abbiamo entrambi delle carriere complicate e segreti di famiglia a complicare le cose, ma ho bisogno che Mackenzie faccia parte del mio futuro.

Anche se a volte tutto quello che hai da offrire non è abbastanza…

E quando tutto sembra archiviato, il lieto fine letto e riletto, ecco che l’autrice ci travolge la coppia, rendendola umana, senza filtri, con mille dubbi e mille perplessità.

Cosa potrà mai dividere la coppia ben consolidata della cantante country Mac e del suo bello stallone Austin?

La paura di affrontare la vita insieme, la paura di cadere nella routine, la paura di sentirsi inferiore di fronte ad un mondo fatto di luci e riflettori. Ed è così che Austin cederà il suo cuore alla paura.

E’ stato bello leggere di questi protagonisti che come coppia erano già ben consolidati ma che nella quotidianità di Mackenzie, Austin si sentirà sopraffatto e fuori luogo.

“Eravamo perfetti, io e lei insieme. Ci incastravamo e ci rendevamo migliori.”

“Non mi basta, proprio come io non basto a te. E’ finita. Ti sto lasciando libero.”

Quando l’amore solo non basta.

Quando l’amore fa male.

“Non sapevo cosa fare senza Mackenzie Forbes. Ma la lasciai andare lo stesso.”

Bella scrittura, personaggi già conosciuti e amati ancora di più. Cosa dirvi? Leggete questo romanzo perchè anche i nostri idoli sono reali e hanno paura di amare.

 

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *