Recensione “Il miliardario rispedito al mittente” di Annika Martin

 

 

 

Se è vero che gli opposti si attraggono, sarete conquistati da questa elettrizzante storia d’amore a combustione lenta. Un libro, e una serie, divertente, originale e piccante al punto giusto!

Sarò pure una timida e insignificante postina, ma quando il mio amato palazzo viene minacciato da un miliardario schivo e misterioso, sono disposta ad arrivare in capo al mondo.

Marcerò dentro alla fortezza della ferocia di Malcolm Blackberg e gli consegnerò una notifica di diffida che non potrà rifiutare.

Però, non appena ne attraverso le porte dorate, le cose si complicano, vengo scambiata per la coach emozionale impostagli dal tribunale; pensano che stia recitando la strana parte di una portalettere.

Mi tirano dentro, come un agnello sacrificale per il lupo cattivo.

Il bollente ed eccitante cattivo della storia.

Allora mi invento una lezione che comprenda una storia sul nostro edificio. Malcolm non sembra apprezzare. Che abbia capito che non ho idea di ciò che sto combinando?

Prima che me ne renda conto, sto andando in giro per il Paese in sua compagnia e gli sottopongo lezioni e quiz. A lui, l’uomo più diabolicamente esasperante che abbia mai incontrato.

Di sicuro mette paura… ma il modo in cui a volte mi guarda mi fa tremare le ginocchia, tanto che inizio a comporre immaginarie lettere d’amore ai suoi occhi stupendi, al suo sorriso delizioso, al suo imponente… pacco.

Le nostre lezioni stanno diventando roventi, ma non posso abbassare la guardia. Se dovesse scoprire che sono un’impostora raccomandata, perderei tutto ciò che amo al mondo!

Questa autrice ha la chiave in mano dell’ironia in amore, riesce a far ridere e rendere tutto più brioso con la sua penna e a parlare di amore con la A maiuscola.

Non è il primo che leggo di suo, e questa serie con i miliardari è fantastica, la “Billionaires of Manhattan”.

Lei si finge coach emozionale per salvare un palazzo in distruzione, lui è il classico uomo d’affari abbottonato, perennemente impegnato, con il cuore di ghiaccio.

Le lezioni partiranno in sordina e arriveranno a toccare il cuore e loro verranno travolti dal vortice dell’amore.

Galeotto fu quel fiocco al collo e la corsa in ascensore.

Riuscirà la timida Noel a scalfire la corazza dell’integerrimo Malcolm?

Risate, effetto commedia americana, eros non troppo spinto e due protagonisti che tra una lezione e l’altra ci porteranno a pensare di loro anche quando tutto sarà finito.

ELEONORA

 130 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *