Recensione “Il cigno d’argento” di Amo Jones

Madison Montgomery è una principessina: suo padre è un uomo ricco e potente e lei può permettersi praticamente qualunque cosa… tranne una vita normale. Sono infiniti, infatti, gli scandali che travolgono la famiglia. E la morte di sua madre è solo l’ultima tragedia che infrange la reputazione dei Montgomery. Così Madison si ritrova alla Riverside Preparatory Academy, la scuola privata negli Hamptons a cui suo padre l’ha iscritta, senza chiedere la sua opinione. Appena arrivata, Madison capisce subito che non sarà facile stare lontana dai guai: la scuola è controllata da un gruppo di ragazzi tanto popolari quanto poco raccomandabili. Tutti vogliono essere come loro… o ne sono terrorizzati. E Madison ha appena catturato l’attenzione del loro capo, un certo Bishop Vincent Hayes. Evitare quei ragazzi è praticamente impossibile, anche perché Bishop non sembra avere nessuna intenzione di lasciarla in pace. E prima ancora che possa rendersene conto, Madison si trova invischiata in una rete di segreti e bugie che la coinvolgono molto da vicino…

 

Troppa carne sul fuoco.

Ammetto che la trama l’ho trovata intrigante, che lo sviluppo iniziale mi ha entusiasmato ma il tempo che si risolveva un mistero e che credevi di aver capito qualcosa, ecco che arriva qualcosa che rimette tutto in gioco per poi alla fine non avere niente tra le mani.

Non ho capito il senso del club, cosa c’entra lei, certo questo è il primo libro della serie e dovrebbe fare da apripista ma qualche piccolo enigma lo doveva pur sempre risolvere.

Una gang, un mistero, un segreto tramandato da anni, un gioco.

Bishop non sono riuscita a catalogarlo e la protagonista che salta da braccia in braccia.

La fine sarà solo l’inizio di qualcosa, vedremo “Il cigno d’argento, in tempi antichi, è quell’essere che veniva considerato macchiato, infangato…”

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *