Recensione “Il biker e la ladra” di Kate McCarthy

 

 

 

«Se c’è qualcosa che ho fatto di buono nella mia vita, è stato darti il mio cuore. Sei una ragazza da tutto o niente. Ecco perché sono al tuo fianco in questa faccenda. Io sono con te fino in fondo. Noi lottiamo insieme.»

Arcadia “Ace” Jones

Sono una studentessa del college con un passato segreto. Non solo rubavo macchine, ma ero la migliore in circolazione. Adesso sto cercando di rigare dritto, ma Marchetti e la sua organizzazione hanno altri piani e ora non mi restano che dodici settimane per eseguire un furto così grande che è quasi impossibile da realizzare. Il tempo a mia disposizione è poco, ma un irritante tizio in motocicletta continua a bloccare ogni mio tentativo di portare a termine l’incarico. Lui è il grosso lupo cattivo da cui mio fratello mi ha sempre messa in guardia, ma ogni ragazza desidera il bad boy giusto per lei, no?

Kelly Daniels

Sono un biker dal passato violento che mi perseguita ogni giorno. Mi tengo occupato con la mia nuova attività di riparazione e restauro di automobili d’epoca, quando una seccante piccola ladra riesce a soffiarmi da sotto il naso una Dodge Charger. La inseguo, solo per scoprire dietro il volante una donna bella, coraggiosa e selvaggia, tutto quello cui mi è impossibile resistere. Ma lei è nei guai e non esiterò a farmi avanti e cambiare i miei piani: mettere in ginocchio Marchetti e tutta la sua organizzazione e fare Ace mia.

Cosa combineranno insieme un biker e una ladra di auto?

Lo scopriremo in quest’ultimo libro della Mccarthy, dove il cuore viene drogato da impulsi insensati e da ricordi dolorosi.

Lui biker dei Sentinel, lei ladra in cerca di redenzione, gli ultimi colpi per ritirarsi in una vita dove la sicurezza verrà messa in primo piano.

Dodici colpi, dodici settimane, ma il destino ancora si divertirà a giocare con lei.

I due protagonisti ci doneranno loro stessi, i loro segreti, le loro paure, il loro passato. Ci innamoreremo di entrambi in egual misura.

Lui e le sue colpe da espiare, lei e i guai che si tira dietro.

Il loro bagaglio chiamato “Passato” è un fardello pesante e ingombrante, il non esserci, o semplicemente il “Te ne sei andato” pesa come un macigno, un proiettile nel corpo sbagliato, sogni infranti, ricordi spezzati.

Ace e la sua indole selvaggia e ribelle, Kelly e la sua paura.

“Arcadia è come argento puro, mentre il mio tocco è una macchia che sporca tutto ciò che la fa splendere in modo meraviglioso… E’ un magnete e io sono un vecchio ferro arrugginito.”

L’autrice per me è una garanzia, amata in tutte le sue vesti, qualsiasi sfumatura del genere romance lei scriva è una bomba. Ha una dialettica e una penna accattivante, trascinante ed ammaliante.

“Guardami Kelly. Non potrò ripararti, ma ti aiuterò a rimettere insieme i pezzi come tu stai aiutando me a raccogliere i miei.”

“Non si può sempre aggiustare ciò che si è rotto.”

Scene intriganti e intense catturano il lettore, lasciandolo con il fiato sospeso tra una corsa in auto e un bacio rubato.

E i colpi di scena? Inaspettati.

Ho amato ogni singolo personaggio che interagisce nella trama, ognuno mette un tassello indispensabile per la realizzazione del romanzo, ogni personaggio riesce a rendere viva e accattivante la trama in sé: Echo, Jack, Casey, Mason.

“Nessuno è troppo vecchio per le favole” e questa è una di quelle favole da leggere, in cui sogniamo il principe sulla sua moto e la sua principessa da salvare.

“Ti conosco Arcadia Jones. – E con questo che vuoi dire? – Che puoi scappare, ma non puoi nasconderti.”

“Ho commesso un mucchio di errori, bambolina. Ma se c’è qualcosa che ho fatto di buono nella mia vita, è stato darti il mio cuore. Sei una ragazza da tutto o niente. Io sono con te fino in fondo. La tua battaglia è la mia battaglia. Noi lottiamo insieme.”

firma Claudia

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *