Recensione “Heartless palyer – Senza cuore” di R.C. Stephens

 

Rebel

Noto rubacuori, bello come il peccato e capitano della squadra di hockey, Wolfe Judd è il ragazzo più amato del campus. Potrebbe avere tutte le ragazze che vuole… e ha scelto me.

Riesce a vedere al di là delle apparenze. Quando mi guarda con quei tempestosi occhi azzurri… mi fa sentire bella per la prima volta dall’incidente. Piano piano butta giù i miei muri portando alla luce una passione che mi lascia senza fiato e una vulnerabilità che potrebbe mandarmi in mille pezzi.

Ma le mie cicatrici non sono tutte sulla pelle, e quelle interiori mi sussurrano che uno come lui non potrà mai innamorarsi di una ragazza difettosa come me. In realtà Wolfe è danneggiato tanto quanto lo sono io. Potrà anche essere un giocatore senza cuore, ma non per questo rinuncerà alla sfida.

 

Wolfe

Rebel pensa di essere invisibile, ma io la vedo… anche quando lei non vorrebbe. Anche quando vorrei levarmela dalla testa, perché innamorarmi di lei è una complicazione che non posso permettermi.

La mia reputazione mi precede, ma lei rischia di scombinare le carte in tavola. E se mi avvicino troppo, temo che potrà vedere la realtà. Dietro la persona che la mia famiglia e i miei compagni di squadra pensano che io sia, si nasconde qualcuno pieno di segreti.

Con ogni tocco bruciante, con ogni bacio audace, le regole cambiano e la verità comincia a venire a galla. Se solo potessimo continuare a vivere questa bugia, non rischierei di perdere l’unica ragazza che io abbia mai amato.

 

 

È uno di quei libri che vuoi o non vuoi ti rubano l’anima, prima calpestandotela e poi facendola svanire.

Un friends to lovers, new adult e sport romance, Rebel e Wolfe, la ribelle non ribelle, il giocatore di hockey rubacuori per eccellenza.

Lei vorrebbe passare inosservata, frequenta il collage per diventare fisioterapista, lui si destreggia tra prodezze in campo e puck bunny.

“Tu sei la star di Westfall, e io sono quella che nessuno vede. Siamo come benzina e scintille, meglio stare alla larga.”

Ma benzina e scintille stanno bene insieme, fanno delle fiamme bellissime.

Sarà una delle solite fiabe per bambine? La ragazza che doma il ragazzo cattivo.

Gli obiettivi di entrambi collidono  tra di loro, lui lascerà lo sport per amore del padre, lei ha troppi demoni da affrontare.

Un libro dove veramente ci lasci l’anima, uno dei più belli che abbia letto questo mese.

Due protagonisti che nel corso del romanzo crescono, si conoscono e si innamorano, affrontando ciò che la vita gli pone davanti.

Lui sarà il solito bad boy? Inizialmente i presupposti ci sono tutti, ma lentamente scopriamo un Wolfe diverso, dal cuore d’oro.

Ok ragazzi vi consiglio di leggerlo e vi assicuro che amerete storia e protagonisti.

 

 

Anna

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *