Recensione “Harley Brennan, Running Back” di Jean C. Joachim

 

 

 

Harley Brennan e Shyla Hollings si erano separati di comune accordo per perseguire le proprie carriere. Il running back non aveva alcun problema ad avere degli appuntamenti, ma mai con la persona giusta. Dopo un anno di tentativi per sostituire l’unica donna che avesse mai amato, dichiara la sconfitta. Almeno fino a quando non viene invitato a partecipare al reality show, Marriage Minded.

Harley vola a Los Angeles dopo il Super Bowl, pronto a trovare la sua nuova anima gemella. Imbattersi in Shyla all’aeroporto non gli dà alcun indizio sul fatto che lei sarebbe stata dietro le quinte, disegnando le scenografie per il programma. E, di sicuro, lei non glielo dice. È stato il destino a farli incontrare in aeroporto? Se è così, Harley deve ammettere che il fato ha un pessimo tempismo.

Convinto che la sua vita si stia dirigendo verso un touchdown, la fiducia di Harley è alle stelle, fino a quando la sua fortuna finisce. Il running back verrà buttato fuori dal campo o portato alla vittoria in volata?

Una combinazione unica di sorprese da reality show televisivo, azione sui campi da football, umorismo e sensuali scene d’amore, HARLEY BRENNAN, RUNNING BACK, vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.

Harley e Shila, lui un giocatore di footbaal professionista, lei un ‘ arredatrice d’ interni, il lavoro di entrambi li porta ad allontanarsi in continuo, per questo scelgono entrambi di seguire le proprie carriere e si lasciano di comune accordo. Shila si afferma nel suo lavoro e realizza scenografie da sogno nei film e programmi tv, finche’ per bisogno accetta di realizzare un lavoro per un reality show al quale sta partecipando Harley per trovare moglie. Chi sa cosa ha in serbo per loro il destino? Scopritelo leggendo questa super avvincente storia. La lettura e’ molto scorrevole, le scene sono molto ricche di particolari, i personaggi sono molto ben costruti e le loro emozioni e paure ti rendono molto partecipe, La storia e’ molto avvincente e ti viene veramente voglia di vedere come va a finire…

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *