Recensione “Guard Me – Il mio angelo custode” Serie: The Rossi Crime Family #3 di C. Hallman & J.L. Beck

Lei era un piccolo agnellino che con il suo sguardo spaventato ha reclamato il mio cuore.

Io ero il suo rapitore, l’uomo responsabile di averla spezzata, di averla preparata per l’asta.

Salvarla dai miei uomini non è mai stato parte dell’accordo, e nemmeno portarla nella mia stanza.

Eppure, notte dopo notte, l’ho fatto, rifiutandomi di rinunciare al modo in cui lei mi faceva sentire. Quando sono con lei mi sento meno un mostro. Ricordo l’uomo che ero prima che la mafia mi prendesse, prima che tutto il male contaminasse la mia anima.

Ma volerla è proibito, e tenerla impensabile. Se scoprono cosa sto facendo, ci uccideranno entrambi.

Quando verrà il momento, sarò in grado di lasciarla andare? O rischierò entrambe le nostre vite per un amore che potrei non meritare?

 

Terzo volume della serie Rossi, i rapimenti saranno ancora i protagonisti di questo volume; Lui sarà il salvatore o il carnefice?
Rapita per essere preparata ad un’asta, lei sarà la vittima, il trofeo da vincere, lui solamente la mano incriminata che la tiene prigioniera.
Un clichè classico dei romance, a tratti dark e a tratti mafia, un angelo custode sotto mentite vesti, lei la verginella di turno capace di far battere il cuore al più tenace.
La scrittura a quattro mani delle autrici è formidabile, i dialoghi sono spediti e scorrevoli, quei tratti un po’ dark arricchiscono il romanzo, la parte passionale è accentuata al punto giusto.
Una storia destinata a finire, un amore incapace di esistere al di fuori di quella stanza, lui sarà sempre il male, lei l’agnellino da salvare.
Un po’ irreale tutta la situazione, alcuni episodi del rapimento, ma la loro storia intriga, affascina e fa sognare; come sempre noi lettrici amiamo la redenzione del bad boy di turno.
Attendo ancora volumi su questa serie, Roman sarà la prossima storia?

 

 

 

 

firma Anna

4 stelle
4 stelle

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *