Recensione “Greedy tiger. Vepkho” di Mikela Angelikova

 

Nel mondo di Vepkho Devadze le promesse hanno un prezzo e la famiglia onora sempre le promesse. Lo sa bene Lyudmila Sultanova, costretta a diventare ‘un’ospite’ scomoda dei Devadze, fino a quando suo fratello non firmerà la cessione della loro azienda.

 

Dal momento stesso in cui Lyudmila entrerà nella casa e nel mondo di Vepkho, ogni briciolo di autocontrollo che lui pensava di possedere, finirà per disintegrarsi e non riuscirà a fare a meno di guardare quella ragazza con la stessa brama di una tigre famelica. Tra i due comincerà una sorta di ‘gioco’ di accordi per ottenere vantaggi reciproci ma se, d’un tratto, quel gioco si trasformasse in qualcosa di più potente e profondo? E se Vepkho e Lyudmila non potessero permettersi di provare certe emozioni l’uno per l’altra? Alcune persone non dovrebbero incontrarsi, alcune persone non dovrebbero innamorarsi, mai. Perché, se certi amori sono destinati a salvarci, altri invece, potrebbero distruggerci… per sempre.

 

Amo questo genere di libri, un mafia romance misto a dark, la donzella che entra nelle fauci del cattivo e che alla fine cede alla lussuria, passione e a quel sentimento che fa girare il mondo: l’amore.

Amo i ragazzi forti e dominatori che prendono l’iniziativa ma che poi cercano la redenzione dalla principessa di turno.

Una favola dark, dai colori scuri e cruenti, ma che riesce a regalare emozioni e farti sentire viva.

Vepkho scoprirà sulla sua pelle che oltre l’attrazione per una donna anche il cuore farà al sua parte, e il continuo pensiero su di lei aprirà quel cuore tenuto sotto chiave da tutta la vita.

Ludmilla e Vephko saranno una coppia ben assortita di passione e adrenalina.

Supereremo con loro quel confine sottile tra giusto e sbagliato, ci addentreremo in quel caos di emozioni e nuoteremo per tenerci a galla con fatica.

La sua piccola pepela gli darà filo da torcere e scoprirà cosa significa soffrire per un’altra persona.

Piccante al punto giusto, un continuo evolversi, un crescendo di emozioni pure, decise e complesse.

Un mafia romance dai toni soft dark che si lascia leggere in completa beatitudine, tu, il libro, il gatto che fa le fusa, il calore di un camino e una tazza fumante di tisana energizzante.

 

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *