Olivia credeva di aver trovato le risposte, ma ha solo scoperchiato un abisso. Rapita dalla Dark Society, deve lottare per riscoprire la verità.
Tornata al college, è tormentata da incubi, tradimenti e ombre che si stringono attorno a lei. Ogni certezza si sgretola, e il confine tra amico e nemico diventa indistinguibile. Quando il passato riaffiora con segreti insospettabili, Olivia capisce che l’unica via d’uscita è la vendetta.
Tra inganni, sacrifici e un amore impossibile da ignorare, Olivia affronta il suo più grande nemico in uno scontro che cambierà tutto. La battaglia per la verità è appena cominciata, e la pace potrebbe rivelarsi solo un’altra illusione.
Torna Serilda Tellon con il secondo e ultimo capitolo di Golden Dark, dove luce e oscurità si intrecciano in un gioco mortale.
Secondo e ultimo volume di una dilogia che mi ha tenuta incollata alle pagine!
Questa storia è scritta benissimo e non mi ha permesso di abbassare neanche per un attimo l’attenzione!
Olivia è stata rapita e sta subendo torture indicibili. Ma vuole salvare la sorella a ogni costo e cercherà di restare il più lucida possibile. La Dark society sta facendo di tutto per condonferla e ci sta riuscendo alla grande!
Mentre Mike e James fanno ciò che possono per trovarla, Olivia viene lasciata davanti alla loro casa come fosse un cavallo di Troia. La Dark Society sarà riuscita a manipolarla, alla fine? Oppure Olivia sarà più forte?
Le bugie, la paura, la voglia di salvare Rachel porteranno la ragazza a sprofondare in una spirale da cui sarà molto difficile uscire! Ma la nostra protagonista ha una forza indicibile. Inoltre non è sola: tra Mike e James non si sa chi vuole proteggerla di più, ma Olivia ha bisogno di camminare con i suoi piedi, per stare meglio.
Le cose tra Olivia e James sono sempre più complicate, lei è chiarissima nel non volere che lui si innamori di lei, ma nonostante la risposta convinta del ragazzo sia affermativa, al cuore non di comanda e amore e passione volano alti e decisamente mano nella mano.
Come finirà tra i due quando la verità verità verrà a galla?
Bel libro, adrenalina al massimo e suspense nei punti giusti. Un pizzico di angoscia giusto per regolare i sapori della ricetta, misto a un amore imprevisto e una passione sfrenata come guarnizione. Questo libro è scritto molto bene, è ben gestito, con personaggi sempre coerenti, segreti e bugie svelati al momento giusto e un finale… Beh, che finale!!
Ho visto un grande miglioramento nella scrittura dell’autrice che amo particolarmente sin dalle precedenti pubblicazioni. Generi diversi ma sempre all’altezza della trama e delle aspettative del lettore.
Vi consiglio di recuperarla, perché merita!
Lascia un commento