Recensione “Forgiare il futuro” di Mary Calmes (Scelta del cuore vol5)

trama

Jin Church si ritrova al punto di partenza. È solo, sperduto e incerto sul suo avvenire, e non per sua scelta ma a causa delle circostanze. Ricorda di essere una pantera mannara, ma non molto altro. Di sicuro sa che deve trovare il bellissimo uomo biondo che abita i suoi sogni.

La vita di Logan Church è un inferno. Il suo compagno è scomparso, la sua tribù si sta disgregando e il rapporto con il figlio che ama con tutto il cuore si è spezzato. Senza il compagno al fianco, il suo mondo sta andando in frantumi, e non può incolpare nessuno se non se stesso.

Se a Jin ritornerà la memoria e Logan riuscirà a superare le minacce che incombono sulla sua posizione di comando, allora potranno forse riprendere la loro vita. Ma è davvero quello che vogliono? Tornare alla stessa casa, alla stessa tribù, agli stessi problemi? Possono scegliere di percorrere le strade già segnate che li condurranno al loro futuro… oppure decidere di forgiare il proprio destino.

recensione

In questo quinto capitolo della serie “Scelta del cuore” ritroviamo come protagonisti Logan e Jin. Ho apprezzato moltissimo ogni libro di questa serie e devo dire che nemmeno questo mi ha deluso. E’ stato impossibile nel corso della serie non affezionarsi non solo a Logan e Jim ma anche agli altri protagonisti. In questo nuovo capitolo si parte con Jin che, a seguito di un evento traumatico (tranquilli non vi tolgo il gusto della sorpresa) si ritrova da solo e senza memoria. Logan è disperato, non solo perché il suo compagno non è al suo fianco ma anche perché il loro bimbo è forte e inizia ad essere considerato una minaccia. Logan e Jin dovranno prendere delle decisioni importanti e cambiare il loro futuro per sempre.
E’ molto bello questo nuovo capitolo. Un legame forte viene messo alla prova ma come sempre i due amanti sapranno superarlo ed essere uniti e forti insieme. Con loro gli amici e i compagni di sempre a sostenerli mentre alcuni membri della loro stessa famiglia diventeranno nemici.
Ho apprezzato molto che il legame tra Jin e Logan sia stato il protagonista. Un legame che sa perdonare le debolezze umane e le paure ed ergersi a forza incredibile per superare le avversità. Se avete letto questa serie e come me l’avete amate non potrete non apprezzare questa nuova avventura, quindi ne consiglio assolutamente la lettura.

Sensualità:

4 cuori rosso

Recensione:

Firmabriciola

Editing:

pandora

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *