Recensione “Football e diademi” di Lex Martin

 

Il football è il fulcro assoluto della mia vita, fino al momento in cui una bambina strepitante con il mio stesso caratterino, mi piomba tra le braccia stravolgendo la mia esistenza.

Non sarò mai il padre dell’anno, chiunque potrebbe confermarlo. Chiunque tranne forse Sienna, l’ex coinquilina di mia sorella, che chissà come riesce farmi ridere e vede qualcosa di impercettibile a tutti gli altri nascosto sotto la mia aria tenebrosa.

Quando mi offre di andare a vivere con lei insieme alla mia principessina, non so se lo stia facendo per aiutarmi o per vendicarsi del mio compagno di squadra ed eterno rivale che le ha spezzato il cuore.

In entrambi i casi, ci sto. Ho bisogno che la mia ex smetta di starmi con il fiato sul collo, e a Sienna non dispiace fingersi la mia ragazza.

Solo che nessuno dei due è pronto per le scintille che voleranno tra di noi, né per le conseguenze che avranno.

Lex Martin è un’autrice da best-seller, serie da milioni di copie vendute.

Questa è la storia di Ben e Sienna, un amore nato per caso tra risate e prese di posizione, tra vecchie conoscenze e nuovi incontri.

La storia inizia da un’amicizia in comune, lui è il fratello della sua migliore amica, la situazione ambigua e strana che viene a crearsi metterà i protagonisti nelle vesti di coppia di fatto; saranno in grado di mantenere le distanze tra finzione e realtà?

Sono giovani, belli, sportivi e universitari, chi potrebbe fermare questa coppia in ascesa?

Una ex con una bimba al seguito, il sentirsi inadeguata e fuori luogo.

Sienna è una di quelle protagonisti forti e tenaci, belle dentro e fuori, con una bontà d’animo innata e superlativa; si fa carico di drammi e di responsabilità non sue, si innamora facilmente e con altrettanta facilità dona cuore e anima.

E’ una di quelle protagoniste che riesci solamente ad amare e a tifare per loro lottando con le unghie e con i denti contro rivali assetate di potere, di fama e di riflettori.

Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *