Recensione “Fiordi norvegesi” di Lou Watton

trama

Questo breve racconto è uno degli episodi di una serie erotica M/M. Brad è uno straniero misterioso che noi possiamo conoscere solo attraverso gli occhi dei diversi uomini che incontra quando è in vacanza. Ogni volta ha storie brevi ma molto appassionate, e lascia i suoi amanti perplessi circa le sue motivazioni e suoi obiettivi. Brad rimane sempre un enigma per loro. E voi? Sarete in grado di decifrarlo?

recensione

Sesto capitolo della serie “Brad in vacanza”. Da quello che ho capito ne mancano solo altri due, per cui sopportatemi e aiutatemi a sfatare o a confermare le mie teorie… Dopo sei libri non ho ancora capito chi è Brad.
Di lui posso dire diverse cose e ve le elenco di seguito:
• Miliardario – Viaggia praticamente tutto l’anno, se non lo fosse non potrebbe farlo.
• Accumulatore seriale di numeri di telefono.
• Dio del sesso.
• Frantumatore di cuori senza il minimo scrupolo.
• Inumano. Non so di che razza sia, ma non è umano.
• Incredibilmente bello. L’autore non lo dice esplicitamente, ma altrimenti non si spiegherebbe il fatto che tutti gli cadano ai piedi.
Bene, su questo libro sembrava finalmente esserci la svolta, ma alla frase: “Mi lasci il tuo numero di telefono?” il mio castello di carte è caduto facendo un bel botto e le mie povere speranze sono crollate insieme a tutto il mazzo!!!
Detto questo, come al solito non posso esimermi dal proporvi la mia teoria numero sei: Brad è un alieno venuto sulla terra per far innamorare e poi spezzare il cuore agli umani. ALIENO CATTIVO.
Come gli altri libri, anche questo ha una carica erotica da far spavento. Quindi… ottimo per quanto riguarda il lato sessuale, ma ancora non ci siamo per il lato “trama”.

Sensualità:

4 cuori rosso

Recensione:

FirmaIceAngel2

Editing:

pandora

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *