Recensione “Fighter 1” di Maria Grazia Salerno

 

 

 

PROIBITO. TRAVOLGENTE. PERICOLOSO.

Emily Reyes ha qualcosa per cui lottare e da cui difendersi. Il recente atteggiamento aggressivo del suo ex e le insistenti richieste di suo fratello Ethan di proteggersi, la convincono a prendere lezioni di boxe. Il suo allenatore? Derren Thorne, non potrebbe essere più sexy e irresistibile, ma allo stesso tempo sembra essere l’unico esemplare di sesso maschile da cui vorrebbe tenerla alla larga suo fratello. Di tredici anni più grande e con una vita piuttosto incasinata, Derren dovrebbe mantenere saggiamente le distanze da Emily, eppure, ogni volta che sono vicini, l’attrazione tra loro minaccia di incendiare l’intero ring. Un ingombrante segreto lega Ethan a Derren, e quando amore e bugie si mescolano, il mix rischia di essere sempre distruttivo. In questo primo volume di Fighter, ritroviamo la penna intensa ed emozionante di Maria Grazia Salerno, che con questo Sport Romance – Age Gap, ha già conquistato migliaia di lettrici Wattpad. Con un Cliff-Hanger mozzafiato e un seguito imperdibile, vi invitiamo a tirare fuori i guantoni e le unghie, ne avrete decisamente bisogno…

“Emily Reyes è intoccabile, soprattutto per me. Emily Reyes è bellissima, e io non so più come far finta di niente.”

“Non avrei mai immaginato di perdere contro la persona che ero stata per tutta la vita, innamorandomi dell’unico di cui non avrei dovuto.”

Due rivali, un unico ring, la sorellina del suo acerrimo nemico e lui campione indiscusso di pugilato.

Tanti misteri dietro a quell’odio, segreti inconfessabili.

Emily e Derren.

Cosa è accaduto nel passato?

Emily inizierà a porre i tasselli del puzzle e arriverà alla sua verità.
Derren cercherà di mantenere le distanze ma al cuor non si comanda.

Una storia letta e riletta ma scritta così bene che trascorri quelle ore piacevolmente in compagnia di questi personaggi dinamici, giovani e belli.

Emily l’ho trovata abbastanza infantile, ma diciamo che è tutto rapportato, ha solo 17 anni, cavolo quindi le sue battute e la sua dialettica abbastanza semplice e scurrile l’ho attribuito alla sua età anagrafica.

Derren è il classico bello e dannato, con mille segreti da nascondere e un cuore che parla da sè.

Odio e amore nella stessa bilancia.

Famiglia, affari, pugilato, amore, passione.

Il mistero si infittisce quando all’epilogo ci ritroviamo un finale aperto e noi con il fiato in sospeso e la curiosità di sapere cosa può andare ancora storto.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *