Recensione “Estremo” di Jenika Snow

 

 

 

Questo è il Bleeding Mayhem MC, un club motociclistico dove regnano sovrani sangue, violenza e maschi alfa cazzuti.

Claire ha lasciato il Bleeding Mayhem MC due anni prima, quando un membro di nome Big le ha spezzato il cuore. Ma suo fratello Mayhem e l’MC sono tutto ciò che ha e sa bene che avrà bisogno della protezione del club, dopo il pasticcio in cui è finita.

Big, che ha ottenuto quel soprannome per l’equipaggiamento che ha in mezzo alle gambe, non ha mai dimenticato Claire, la donna che un tempo era stata la sua numero uno, quindi quando lei ritorna al club, sa che sarà difficile tenere rinchiuso il passato. La vuole ancora disperatamente e non riesce a controllarsi, quando si parla di lei.

Big si assume in prima persona il compito di gestire il problema di Claire nell’unico modo che conosce: la violenza. E questa volta non le permetterà di scappare di nuovo. Sarà sua in tutti i sensi, a qualunque costo.

La trama c’era, i protagonisti anche. L’inizio da delirio e da “promette bene” e poi? Uno splash dentro l’acqua.

Riassumo tra le speranze di diventare una Old Lady e le squatt girl, e i biker della situazione.

Inizia con lui che cerca lei nei volti delle donne del club, incapace di dimenticarla, rimpiange il fatto di non averla trattenuta a tempo debito.

Lei ritorna al club dopo una lite con il suo ragazzo, nella speranza di non ricadere tra le braccia di Big.

Rimpianti, abbandoni, un amore non coronato e noi lettori che ci immaginiamo chissà quali cose.

Poi tutto cambia: un incontro, il loto, passione che sfocia e la dinamica che cambia rigorosamente.

Dietro quella porta succede di tutto, pratiche di sottomissione e dominazione e un continuo “più forte, così” e via discorrendo.

Caduta nel cliché?

Non saprei, la storia prometteva veramente bene, scrittura impeccabile, i protagonisti non vengono definiti dettagliatamente all’inizio, però nel corso della storia svelano un loro “io” diverso dalle aspettative del lettore.

Bocciare l’intera storia no, perché è scritta bene, però avevo altre aspettative, non toglierò il gusto agli lettori di leggerla, a me non ha trasmesso grandi cose. Attenderò vostri pareri in merito.

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *