Gigi Graham ha tre obiettivi: riuscire a qualificarsi per la nazionale femminile di hockey, vincere l’oro olimpico e uscire, finalmente, dall’ombra di suo padre Garrett. Essere figlia di uno dei più grandi campioni di tutti i tempi, infatti, non è sempre un’impresa facile. Per fortuna Luke Ryder, il nuovo co-capitano della squadra del college di Gigi, non è immune al mito del grande Garrett Graham. Ed è disposto ad allenare fuori orario la sua insopportabile figlia, purché metta una buona parola per lui con il suo eroe. Ryder è supponente, maleducato… e sexy da morire. Gigi però non può concedersi distrazioni: ha bisogno del suo aiuto per dimostrare a tutti che ha talento a prescindere dal nome che porta.
E così, quello che inizia come un accordo vantaggioso per entrambi, potrebbe trasformarsi nella partita più difficile che abbiano mai giocato…
Ormai l’hockey è diventato, sui libri, famoso tanto quanto il football, e noi sbaviamo dietro ai nostri super giocatori.
I protagonisti sono due giocatori dello sport in questione: Gigi che cerca di qualificarsi per la nazionale femminile e Luke nuovo co-capitano della squadra del college.
Un patto tra i due sarà lo sviluppo della trama del romanzo.
Primo volume della nuova serie (spinoff della precedente) e ritrovarsi Garrett padre è tutto dire…
Mi sono sentita vecchia in un attimo: da che sbavavo per Garrett sul campo al ritrovarmi Gigi, la figlia, sul campo a sognare la nazionale.
Abbiamo ritrovato i vecchi protagonisti e ne conosceremo altri nuovi della serie. Elle è sempre in evoluzione e, con la scusa di non volersi staccare dall’universo Briar, noi gioiremo della seconda generazione.
Lascia un commento