Recensione “Dreams of 18” di Saffron A. Kent

 

 

 

 

 

Violet Moore è innamorata di un uomo che la odia.

Beh, a dire il vero, in qualche modo se lo merita.

Il giorno del suo diciottesimo compleanno si è ubriacata e si è gettata tra le sue braccia, provocando uno scandalo enorme nella sonnolenta cittadina di periferia in cui vivono.

Ora tutti pensano che lei sia una sgualdrina, mentre lui è sparito. Gira voce che sia andato a vivere tra le montagne del Colorado, lontano da tutto e tutti.

Ma Violet sistemerà tutto.

Lo troverà e lo riporterà a casa.

Non importa quanto lui sia stato vile e crudele, quanto l’abbia ferita con i suoi modi bruschi e il cuore di ghiaccio. Lei non si arrenderà.

Né penserà a quelle labbra provocanti, ai muscoli scolpiti o alle mani forti. Quelle mani che desidera sentire sul suo corpo mentre la accarezzano, le sfiorano la pelle…

Quelle mani che le fanno venire voglia di dimenticare tutto e baciare un’altra volta Graham Edwards, il signor Edwards per la precisione.

Perché non te ne vai in giro a baciare il padre del tuo migliore amico, giusto?

Anche se è tutto ciò che sogni.

La differenza d’età è solo un numero, e in una storia di queste è solo la ciliegina sulla torta.

Unico, sofferto, passionale, indimenticabile.

Violet e il suo uomo fragola.

Graham e la sua ragazzina provocante.

La ragazzina della porta accanto, il padre del suo migliore amico, nonché coach della squadra della sua stessa scuola.

Un bacio per festeggiare il suo compleanno. Ha baciato l’uomo sbagliato e tutti lo hanno scoperto attraverso il profilo Instagram della sorella.

Lei che viveva e amava il buio, l’indifferenza, la solitudine. Sedersi sul tutto e guardare le stelle e scrivere pagine del “diario di una Violetta appassita.”

Lei che ha sempre amato le cose peggiori, gli errori e gli sbagli. Lei che è stata proprio lo sbaglio più grande nella sua famiglia, la prova vivente dei tradimenti della madre.

Sai a cosa penso quando ti vedo? Tu. Un’adolescente che puzza di rum da migliaia di dollari. Una ragazzina che mi ha rovinato la vita. Penso alla mia serenità perduta a quella che tu mi hai portato via… A come cazzo fare per dimenticarti. E penso che qualsiasi cosa faccia, non ci riuscirò mai. perché sei un incubo impossibile da dimenticare.

Portarlo alla follia e amarsi fino a completarsi.

Hai risvegliato la mia anima. Voglio vivere bel tuo mondo Violet. Un mondo fatto di luna e magia. Non devi amarmi, Violet. Perché il mio amore per te è sufficiente per entrambi.

Ammetto che le scene di sesso sono abbastanza ehm… colorite! Considerando che lei è una ragazzina, però il libro merita veramente.

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *