Recensione “Dragos va in vacanza” di Thea Harrison

 

 

 

Triangolo delle Bermuda. Pirati. Fagiolino. Che cosa potrebbe andare storto?

Dragos Cuelebre ha bisogno di una vacanza. Anche Pia, la sua compagna. La Prima Famiglia wyr si dirige verso le Bermuda in cerca di riposo, ma non sarà un’impresa ordinaria né un semplice fine settimana al sole. Tra la caccia a un tesoro antico sepolto sul fondo del mare e il tenere d’occhio loro figlio, Liam (a.k.a. Fagiolino), le cui abilità di wyr si stanno rivelando molto più sviluppate del previsto, è un miracolo che Pia e Dragos possano trovare il tempo di stare insieme.

Sono determinati a sfruttare al meglio ogni momento, indipendentemente da chi cercherà di intralciarli.

E abbiamo menzionato i pirati?

I fan de IL LEGAME DEL DRAGO e DEUS MACHINAE troveranno tantissima passione, vivacità e avventura in questa novella delle Razze Antiche.

Il titolo dice già tutto a mio parere. Forse ero prevenuta, forse dopo 8 romanzi e non so più quante novelle nel mezzo, fra uno e l’altro non si sa più cosa inventarsi, ma stavolta dico no.

Drogos e Pia e il loro piccolo fagiolino in vacanza. Troppo corto, troppo sesso, tanta avventura ma non mi è rimasto niente. Manca il pathos, manca l’adrenalina, manca la mascolinità di Drogos, manca il mistero, manca tutto.

Mi dispiace perché l’autrice ha una fantasia illimitata e un’abilità nello scrivere stupefacente, ma forse sarebbe il caso di chiudere questa infinita saga e dedicarsi ad altro.

Non ci siamo.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *