Recensione “Dopo il tramonto – Tempo al tempo 2” di Mary Calmes

 

 

 

 

 

Sono passati due anni da quando Stefan Joss si è trasferito nel sud degli Stati Uniti per amore del rancher Rand Holloway. Stef ha cercato – con esitazione – di adeguarsi alla sua nuova vita, ma il vero amore non fila mai liscio come dovrebbe. Rand vuole che lui rimanga a casa al ranch, Stef vuole avere una rete di sicurezza nel caso Rand decida di sbarazzarsi di lui. Finalmente, dopo aver capito di essere stato ingiusto a dubitare di lui, Stef decide di impegnarsi sul serio con Rand e l’uomo è al settimo cielo.

Quando Stef ha l’opportunità di provare il suo amore, non si tira indietro, mettendo a repentaglio la sua stessa vita. E Rand ha la possibilità di dimostrare che – a volte – la vita può sorprenderti quando meno te lo aspetti.

 

Ho amato il primo libro di questa serie, ma il secondo mi ha letteralmente conquistata.

Stef si è ormai trasferito al Red Diamond e ora lavora come insegnante. Licenziato dal suo precedente impiego, Stef ha dovuto fare una scelta e ha finalmente deciso per qualcosa che non lo tenga lontano da casa, lontano da Rand.

Tutto sembra filare liscio, il rapporto tra loro va alla grande ma, si sa, la vita è sempre piena di sorprese. Così per tutelare i diritti di Rand, Stef si ritrova a dover partecipare ad un rodeo all’insaputa di Rand, impegnato ad aiutare suo cugino Zach. E quando Stef scopre che è proprio suo zio Rayland a cercare di portare via la terra a Rand, decide che è tempo di mettere pace nella famiglia Holloway. Questo però lo porterà anche a scoprire nuove sconvolgenti verità.

Vorrei raccontarvi molto di più su questo libro ma vi rovinerei la lettura, quindi lascerò che lo scopriate da soli, pagina dopo pagina. Stef, che ha sempre temuto che l’amore che Rand prova per lui non sarebbe bastato a far sì che l’uomo non lo lasciasse, si ritrova a comprendere che Rand lo ama davvero e che sta costruendo il suo futuro con lui e attorno a lui. Stef non sarà mai un cowboy ma sarà capace di trovare il proprio posto in quel ranch che tanto ama e anche con gli uomini del Red Diamond, scoprendo di essere più apprezzato di quanto avesse immaginato.

Un secondo capitolo diverso dal primo eppure molto simile. La passione di Rand e Stef non manca ma il loro rapporto cresce e si rafforza esattamente come il Red Diamond. Assolutamente da leggere. La Calmes non sbaglia un colpo e anche con questa serie è riuscita a tenermi incollata alle pagine.

 

Sensualità: 

Recensione: 

Editing: 

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *