Recensione “Domain – Winchester series #1” di Giusy Viro

 

 

 

James e Maggie.
Due mondi opposti.
Affascinate e cinico affarista senza scrupoli, lui. Limpida sincera e schietta lei.
Entrambi si ritroveranno a dover accettare una convivenza forzata. La poltrona presidenziale della propria azienda, lui.
Salvare il ranch di famiglia, lei.
Ma sarà solo un accordo di interessi?
E se la passione dovesse scoppiare all’improvviso cogliendoli impreparati?
E se una serie di misteriosi eventi dovesse mettere a rischio la vita di uno dei due gettando l’ombra del dubbio?
Tra intrighi, passione, giochi di potere e lusso sfrenato pagina dopo pagina arriveremo alla resa dei conti e a una verità sconvolgente.
Amore o odio?
Perdono o vendetta?

 

La penna della Viro non si smentisce mai. Dopo aver letto il prequel di questa serie ero curiosa di leggere i vari libri e la curiosità era dettata anche dai nomi che sarebbero comparsi sulle copertine.

Il primo della serie è “Domain” della Viro e le mie aspettative sono state superate di gran lunga.

Conosco l’autrice, ho letto praticamente tutto di lei e mi è sempre piaciuta, ho sempre amato il suo modo di scrivere e di porsi ai lettori, ma qui si è superata!

Iniziamo… James e Maggie, il primo dei fratelli Winchester, il fratello maggiore, colui che prenderà le redini della società di famiglia, ma anche colui che deve sottostare agli ordini del padre per diventare finalmente amministratore delegato. Quali sono gli ordini? Sposarsi e mettere la testa a posto.

James non crede nell’amore, il suo maggior interesse è saltare da un letto all’altro, con donne senza cervello, che mirano esclusivamente ai suoi soldi e che non creano problemi.

Maggie è l’esatto opposto delle donne con cui James si scalda il letto, non è appariscente, non ama stare sotto i riflettori, è dedita al suo lavoro e alla sua famiglia, tutta il contrario di sua sorella.

Per puro caso, i loro destini si incrociano, lui ha bisogno di una moglie e lei ha bisogno di salvare il ranch della sua famiglia.

Il contratto è stipulato, ma rimarrà solo un semplice contratto? Rimarranno solo due semplici firme su un foglio?

Tra i due c’è una chimica pazzesca sin dall’inizio e mentre Maggie non si sente mai “abbastanza”, James la vede con occhi completamente diversi. I loro battibecchi e le loro litigate ti tengono con il cuore impazzito e l’anima agitata. Lei sa tenergli testa e lui piano piano inizia ad amare questo suo modo di fare.

Il libro non scorre sempre liscio, ci saranno momenti in cui vorresti solo piangere e sbattere il kindle a terra, momenti in cui il cuore sanguina e non riesci a vedere una via d’uscita, ma si sa, l’amore vince… Sempre!

In questo primo libro della serie, iniziamo a conoscere meglio anche gli altri fratelli e piano piano iniziamo ad affezionarci a loro.

Li amo già? Assolutamente sì, e non vedo l’ora di leggere il prossimo!

Correte a leggerlo, perché merita e merita tantissimo!

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *