Recensione di “ANONYMOUS” di Gaby Crumb

 

 

 

 

 

 

Sono come fratelli fin da bambini, adesso sono una squadra. Loro sono “Anonymous”, eroi senza volto a cui rivolgersi quando nessun altro ti può aiutare. Sempre se riesci a trovarli…
Quando a chiedere aiuto è Lee, Roan non può fare a meno di sentirsi attratto da lui.
Ma Lee, oltre ad avere un’insolita passione, porta sulle sue spalle un carico di guai da cui non sarà affatto facile venire fuori.

E’ passato un po’ di tempo dall’uscita di questo libro, ma le letture sono tante e il tempo è sempre di meno, per cui ve ne parlo solo oggi. Iniziamo… Allora, piccola genialata dell’autrice sin dalle prime pagine. Vi ricordate i Red Shadows? Beh chi segue Gaby di sicuro sa di cosa sto parlando e come è dispiaciuto a noi lasciarli andare, penso che sia dispiaciuto anche a lei, tanto da farceli ritrovare anche in questo libro, se pur per poco tempo.

Quindi, sono partita anche più gasata del normale dopo aver letto i primi nomi. All’inizio, devo essere sincera, ho fatto un po’ di fatica a capire cosa le vocine le avessero sussurrato, non riuscivo a far quadrare il puzzle e quindi mi stavo godendo solo una minima parte della storia per leggere più in fretta e capire a che gioco la nostra Gaby stava giocando. Quando finalmente ho trovato il capo della matassa lo stupore ha preso il sopravvento su tutto.

Mi sono decisamente mangiata il libro e anche se arrivo per ultima, chi tocca Roan è una donna morta. I due protagonisti di questo primo libro della serie mi hanno fatto sciogliere il cuore, forse perché in questo periodo mi sento tanto il Lee della situazione, forse perché amo leggere l’amore quello vero, forse perché mi piace da impazzire come scrive l’autrice, ma vi giuro che mi sono entrati nell’anima.

Il filone principale della storia ci mette davanti a un vero e proprio thriller, con tanto di azione e ingarbugliamento di pensieri per riuscire a capire prima di loro chi è che sta mettendo il caos nella vita dei nostri ragazzi. Ebbene sì, anche in questa serie, vi troverete di fronte ad una squadra ben assortita di cui vi innamorerete subito e anche io, come tutte voi, aspetterò con ansia i prossimi!!!

Scrittura scorrevole e trama fluida, qualche piccolo refuso, ma niente di compromettente!!!!

Dolce, sensuale, il profumo dell’amore nell’aria e quella scarica di adrenalina che rende il tutto perfetto!

 

SENSUALITA’

RECENSIONE DI

EDITING A CURA DI

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *