Recensione di “703 Volte tua” di L.F Koraline

 

 

 

 

 

 

 

Eden è disposta a dimenticare tutto e a seguire il suo Damon in Mississippi ma, davanti alle porte della Blake Finance Corporation, riceve una sconcertante notizia.

Il suo mondo si ferma.

Un brutto incidente, ancora una volta, potrebbe distruggere tutta la sua vita.

L’abbraccio di Sean è il suo unico conforto, l’unico riparo.

Lui le chiede di dimenticare, di ricominciare, ma lei non è pronta ad arrendersi, perché qualcosa la spinge a credere che nulla è come sembra…

Tra rivelazioni inaspettate e scoperte sconcertanti, Eden dovrà scegliere: arrendersi al destino o lottare per la verità?

Che dire di questo terzo e ultimo capitolo? Peccato sia finito. Stop.

Ho adorato questa serie, sono impazzita come tutte o quasi per Damon, perché nonostante l’arroganza e il caratteraccio, per non parlare del ricatto che accompagna tutti e i tre i libri, non si può non amare questo bad boy dagli occhi di ghiaccio.

In questo ultimo capitolo accadono parecchie cose e l’autrice è diabolica a portare il povero lettore su e giù per le montagne russe. Ad ogni pagina si cambia rotta, quello che sembra non è e quello che si dà per scontato alla fine non accade.

Il cuore di Eden va in pezzi più e più volte e per motivi molto diversi fra loro, il passato di Damon viene finalmente a galla ma centellinato in maniera quasi sadica capitolo dopo capitolo in una rincorsa verso il finale dove si viene scaraventati contro un muro ai 200Km all’ora. Le scene erotiche e passionali si alzano di livello, livello che era già di suo parecchio alto, passando dall’amore di coppia fra Damon e Eden cui eravamo abituate ad una apertura sicuramente più dark.

Insomma non posso raccontare quasi nulla per non spoilerare ma questo è davvero un signor finale di serie. Da leggere assolutamente e per chi non ha ancora letto il primo consiglio di darsi da fare e recuperare.

 

SENSUALITA’:

RECENSIONE DI:

EDITING A CURA DI

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *