Recensione “Deserto di sangue” di R.Saxon e A.Kidwell

 

 

 

 

 

trama

 

Quando Jed viene ingaggiato da David, suo vecchio contatto e qualche volta amico, per indagare su una serie di sparizioni al Cairo, coglie al volo l’occasione per mostrare un po’ di mondo al compagno, Redford Reed. Anche il ragazzo di David, Victor Rathbone, esperto del sovrannaturale e professore un po’ antiquato, si unisce al gruppo. Quel viaggio in Egitto, però, riserva molti più pericoli e misteri di quanto Jed si aspettasse. Quello che sembra un caso semplice si rivela tutt’altro: nature nascoste emergono alla luce, le relazioni si complicano e il controllo sugli istinti si assottiglia fino a spezzarsi.

Nonostante sia stato proprio lui a chiedere aiuto, David nutre già dei sospetti su chi sia la mente dietro ai rapimenti, ma il suo atteggiamento e i continui scontri tra personalità forti rendono difficile arrivare alla soluzione del mistero. Mentre la relazione tra Jed e Redford diventa ancora più intima e profonda a ogni ostacolo che incontrano sul loro cammino, David e Victor lottano per non perdere la fiducia reciproca quando devono affrontare le loro differenze. Man mano che i quattro si avvicinano ai rapitori, David è costretto a fare i conti con qualcosa di più pericoloso dell’eminenza grigia che sta dietro ai rapimenti: se stesso.

 

recensione

Ve li ricordate Jed e Red? Nel primo volume della serie li abbiamo incontrati mentre Jed doveva catturare Red e consegnarlo al suo cliente. Peccato però che Cupido avesse deciso di scoccare le sue frecce che hanno colpito Jed proprio al momento giusto. Il loro amore non si ferma neppure davanti alla vera natura di Redford.

Ed è così che li ritroviamo in questo secondo capitolo. Innamorati, felici ma alla prese con un piccolo problema di Red che sente le voci e che qualche volta perde il controllo sul suo lupo….

Quando David, contatto e amico di Jed, lo ingaggia per un lavoro in Egitto, Jed e Red partono senza sapere cosa li attende.

In questo secondo libro della serie ritroviamo anche Victor, il compagno di David.

A Jed appare subito chiaro che David non gli abbia dato tutte le informazioni in merito al caso su cui stanno indagando, delle misteriose scomparse. Anche Red sta sul chi va là, perché il suo fiuto gli dice che né David né Victor sono umani.

L’intraprendenza e la caparbietà di Jed li porteranno poi a scoprire una prima sconvolgente verità. Colpevoli di quelle scomparse sembrano essere i vampiri. E le cose si fanno ancora più interessanti quando Jed e Red scoprono che anche David è un vampiro e il colpevole per cui ha ingaggiato Jed potrebbe venire proprio dal suo passato. Anche il potere di Victor di poter leggere nei ricordi delle persone viene presto scoperto dalla nostra coppia.

Il libro è coinvolgente e ha una buona dose di adrenalina. Non vi svelo nulla dell’indagine perché vi rovinerei il piacere della lettura. Vi posso dire che Jed e Red saranno sempre più uniti e perfino il lupo di Red entrerà nuovamente in azione…

In quanto a David e Victor, invito gentilmente gli autori a darsi una mossa e a pubblicare immediatamente il seguito perché IO DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE!

Leggere o no questo libro? Ma cosa me lo chiedete a fare? Assolutamente sì. Questa serie si fa sempre più interessante ed intrigante e la passione decisamente non manca.

 

Sensualità: cuori5

Recensione: Firmabriciola

Editing: mandy

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *