Recensione “Dentro il tuo cuore” di Anna Maria Bosco

La vita è una giostra di emozioni.

Luca e Isa hanno attraversato la tempesta, si sono innamorati due volte e adesso sono proiettati verso un futuro fatto di speranza, ma anche di timori e dubbi.

Nuovi progetti da condividere e obiettivi da raggiungere.

Che cosa succede, però, quando il passato torna con prepotenza?

Un passato che investe Isa con le sue paure e insicurezze. Amore, dolore, ricordi che riaffiorano.

Un passato che non si può cancellare con un colpo di spugna, pieno di ombre che avvelenano il cuore e che potrebbero ostacolare i desideri di due ragazzi che si sono scelti contro tutto e tutti.

Basterà la fiducia a far sopravvivere il loro amore?

Il loro legame saprà resistere all’ennesima tempesta o il nodo si scioglierà lasciandoli scivolare lontani, ognuno nel proprio abisso?

 

Secondo volume della serie Breathless di Anna Maria Bosco.

Isa e Luca attraverseranno una fase di crisi, sarà solo un momento o il passato che ritorna riuscirà a sconvolgere il loro amore?

L’autrice ci ha voluto regalare questo secondo volume per evidenziare le fragilità di ogni coppia, Al termine del primo volume, pur avendo il loro happy end, la coppia non era del tutto e qualcosa era rimasto in sospeso.

Isa e Luca dovranno affrontare le difficoltà di ogni giorno, della vita in generale, studio e lavoro, assisteremo a un’evoluzione del loro rapporto e tra lacrime, qualche sorriso, attacchi di gelosia, ritorni dal passato l’altalena delle emozioni ci catapulterà di qua e di là e il nostro povero cuore non rimarrà indifferente.

La paura è la nemica di ogni coppia, e va ad alimentare tante emozioni negative scatenando l’inferno, così Isa e Luca si imbatteranno nelle prime discussioni. Con il passare del tempo non tutto è rose e fiori.

L’autrice aveva altro da dire su questa coppia e noi siamo stati contenti nel leggere le sue ultime battute. Ho apprezzato questa conclusione molto “realistica”.

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *