Recensione dei primi due volumi di “Squadra Alpha”

 

 

 

trama

 

alpha1

PARTE DEL BRANCO

Scar City non è una città  come le altre e i suoi cittadini non sospettano minimamente che la SAO, un reparto speciale della polizia, sia composta da licantropi. Giudy è umana e, fin da piccola, è a conoscenza della loro esistenza. Cosa accadrebbe se venisse a sua insaputa trasferita in quel reparto e per non aver problemi dovesse fingere di essere una lupa? E come dovrà  comportarsi quando si innamorerà  del suo partner, nonché caposquadra, un alto e splendido lupo Alpha? Tra un folle assassino che prende di mira lupi senza un apparente motivo e il doversi scontrare con un mondo completamente sconosciuto, Giudy riuscirà  a mantenere il suo segreto?
alpha 2
NON E’ ANCORA FINITA
Logan e Giudy si godono il loro nuovo legame.
Tuttavia, l’arrivo di un lupo mette in crisi tutte le convinzioni di Logan su cosa lo leghi realmente alla sua metà .
Il nuovo arrivato si prenderà  anche fin troppe libertà  con la sua amata, incrementando le sue titubanze e rendendolo geloso.
E intanto la città  è nuovamente alle prese con le morti di giovani donne per mano di un gruppo, chiamato i cacciatori di licantropi.
Convinti dell’esistenza degli uomini lupo e con l’obiettivo di sterminarli tutti, una vecchia conoscenza rientrerà  a far parte della vita di Giudy, costringendola a nascondere un’informazione che potrebbe costarle la vita.
recensione
Quando ho iniziato a leggere questa serie ero perplessa, licantropi… sembrava la solita cosa trita e ritrita… quanto mi sbagliavo!!!
L’effetto da sostanza stupefacente che crea la massima assuefazione si è impadronito di me tenendomi incollata alla pagine, portandomi a perdere ore di sonno, insomma è stato amore. Judy e Logan mi hanno fatto ridere e piangere, l’amore di questi due esseri speciali, il loro essere così diversi eppure così complementari… non c’è un modo per descriverli che renda l’idea.
La storia narra le vicende di una squadra di polizia speciale, formata interamente da licantropi, che viene chiamata ad intervenire quando è la loro specie ad essere coinvolta, l’arrivo di Judy, umana sotto copertura come la definisco io, porterà una ventata di buonumore dentro il gruppo e alzerà i livelli di testosterone di Logan, il caposquadra!
L’intreccio della trama in entrambi i libri è perfettamente bilanciato, l’autrice incastra in maniera armoniosa la parte romance con quella poliziesca e da al lettore continue scariche di adrenalina.
Per chi inizia a leggere il libro e ha già letto la serie dei THIRDS l’istinto di paragonarli potrebbe essere immediato ma sia le storie che le dinamiche all’interno sono assolutamente diverse, quindi non lasciatevi assolutamente ingannare.
Consigliato? Assolutamente si!
Sensualità: cuori4Recensione: Ele

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *