Recensione “Deep blood deep water: La nemesi – Deep blood deep water duet #1” di Francesca Fierro

 

 

William

Ho iniziato a sospettare di Zoe sin dall’inizio e scoprire di avere ben due agenti segreti alle calcagna, non mi ha reso di certo felice. Continuerò a seguirla silenziosamente rimanendo nell’ombra. Quell’Ackermann cosa farà quando scoprirà che la sua dolce partner ha le ore contate?

Thomas

Mi posiziono dietro di lei, avvolgendola con le mie braccia. Indossa un delizioso pigiama di seta bianco che le ricopre a stento i glutei.
Dio, se non fosse andata a casa di quel maniaco questa sarebbe stata la notte perfetta per fare l’amore con lei.

Zoe

Chiudo gli occhi, provando a ricordare il viso di Thomas. I suoi occhi, il suo sguardo dolce e rassicurante. Le sue carezze. Tutto ciò non lo rivivrò mai più. Credevo di essere ancora giovane per morire, ma non mi sono mai sbagliata così tanto in vita mia.

Meraviglioso!
Chiedo da subito scusa all’autrice, perché dopo le prime pagine lette, mi sono detta… ecco, il classico cliché dove si odiano e poi si amano. Mai pensiero fu così sbagliato, mi sono innamorata follemente della lettura, della storia e, sinceramente, anche di Zoe e Tommy.

La loro storia d’amore, nonostante sia dolcissima e di un’intensità pazzesca, fa solo da sottofondo a ciò che realmente celano le pagine.
È un romance, ma anche qui direi che il lato thriller/poliziesco prende il sopravvento su tutto rendendo il libro carico di adrenalina.
L’autrice non ci dà tregua. Ogni pagina è carica di emozione, si passa dall’amore alla paura, dalla dolcezza al dolore.
Due anime legate nel lavoro, i migliori agenti della Deep Blood che dovranno fare i conti sia con i sentimenti reciproci che con la brutalità dei fatti su cui devono indagare.
Dal Giappone al Galles, una storia intensa che ti entra dentro e ti fa battere forte il cuore.
Ho amato il modo di scrivere dell’autrice, mai banale e soprattutto coinvolgente.
Ho solo una domanda… Quando esce il prossimo? Non puoi lasciarci così…

 

firma Claudia

 

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *