Recensione “Daniil: Veleno o Antidoto” di Flora A. Gallert

 

 

 

Daniil sa cosa significa morire. Ha sentito il peso, l’odore e il sapore della morte nel momento in cui sua madre gli ha salvato la vita interponendosi tra lui e il suo sicario. Da allora la sete di vendetta l’ha consumato poco a poco rendendo quel ragazzino, un uomo spietato.

Una vita per una vita. È questo suo mantra che lo spinge a rapire l’ignara e bella Selena, l’unica figlia dell’uomo più pericoloso di Mosca, dopo di lui.

Gli basterà uno sguardo per capire che se il sangue che le scorre nelle vene è il suo veleno, il corpo che lo contiene e l’anima che lo governa diventeranno presto l’unico antidoto alla sua sofferenza.

Perché spesso amore e odio sono separati da un invisibile confine e quando scopri di averlo varcato, anche solo per poco e anche solo per gioco, è già troppo tardi.

 

Selena già mi piace, all’apparenza sembra la ragazza perfetta ma non lo è. Come ogni donna vuole la sua libertà, vuole essere scopata, vuole… come ogni donna, lei vuole me. E lo so. Me lo ha appena dimostrato.

Oggi vi presento una mia lettura privata care peperine, amo particolarmente questa autrice in primo luogo per il suo modo semplice e affascinante di scrivere. Oltretutto è capace in 100 pagine di strutturare e sviluppare un romanzo corposo, speciale,con personaggi ben caratterizzati, in effetti già dalle pagine iniziali possiamo trovare il nostro fantastico idolo, amandolo anche se non dovremmo innanzitutto per come si svolgerà la trama, lui decide di vendicare la morte della madre, con la vita della figlia del suo assassino. Come si dice noi ci innamoriamo sempre del principe nero, diciamo se non tutte, la maggioranza delle donne o degli uomini preferisce un compagno o compagna forte esperto che si espone… e diciamo che i personaggi di Flora A Gallert sono sempre abbastanza importanti. Li adoro! Bene cari lettori e lettrici vi invito a leggere questo breve e prezioso racconto, se vi fa piacere, o almeno spero di essere stata d’aiuto a farvi trovare questa chicca e poter passare qualche ora di svago. Un bacione. Alla prossima.

ANGELJ

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *