Recensione “Cuori in bilico – Libro 2” di Gaby Crumb

 

 

 

 

Gli omicidi proseguono, Volpe Rossa è stato ferito e la squadra è messa in ginocchio dalla furbizia di un killer spietato.

Ma forse non tutto è perduto e toccherà a Dakota e Stefan cercare il giusto indizio per scovare l’assassino.
Il loro rapporto però è in bilico tra il desiderio che li attira uno tra le braccia dell’altro e la paura delle conseguenze.

Dovranno affrontare una verità difficile da confessare per riuscire a scoprire se, oltre che partner sul lavoro, potranno esserlo anche nella vita.

Oh mio Dio. Non sapevo cosa aspettarmi da questo libro, conosco la scrittura dell’autrice, quindi non ho mai dubitato che potesse non piacermi, ma d’altra parte, conosco anche la sua mente contorta e masochista, per cui avevo paura di aprire la prima pagina. Aspettavo da tempo questi due protagonisti, non so perchè, ma sapevo già dalla prima volta che ne ho sentito parlare, che sarebbero stati nella mia top ten dei preferiti.

La sfacciataggine di Dakota e il pensieroso Stefan, due uomini così diversi tra loro che voi penserete non abbiano nulla in comune, e invece è proprio qui che l’autrice tira fuori la sua penna magica e ci farà innamorare perdutamente di loro facendo venir fuori i loro veri caratteri.

Torniamo però al punto iniziale. Nel primo libro abbiamo letto delle indagini sugli omicidi e l’autrice ci lascia con Volpe Rossa in fin di vita. In questo capitolo tante cose verranno svelate, ma non c’è ancora una fine. La Crumb riesce a tenere alta l’attenzione del lettore e i picchi di adrenalina non saranno pochi. Nuovi omicidi, nuove rivelazioni e il serial killer che inizia a lasciare dietro di sè alcuni indizi importanti per la squadra.

Nel mentre, l’amore che Dak e Stef provano uno per l’altro inizia a farsi strada, incatenando i due e facendo uscire tutte le paure e i timori che i nostri protagonisti sentono. Un passato difficile che Stef non riesce a dimenticare e un futuro raggiante che lo aspetta al fianco di Dakota. Un amore e un’attrazione che non si può non ascoltare, perchè quando due cuori si legano è impossibile stare ad ascoltare la ragione e il buon senso.

Un libro che va divorato e va amato, una storia con ancora tanti misteri da scoprire e nuovi e vecchi amore di cui non si può far a meno di leggere.

Consigliato? No… di più!!!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *