Recensione “Cronaca Rossa “ Ester Manzini

 

 

 

 

Mike Diaz è un reporter di cronaca nera. La sua posizione di rilievo al Laguna Beach Tribune però lo porta a dover sostituire il suo capo Annie – troppo incinta e decisamente in travaglio – per l’intervista a uno strano personaggio, un tale di nome Liam Clarke di cui Mike sa poco e niente. O meglio, non gli interessa saperlo.

Bollato Liam come uno dei tanti influencer del momento, Mike si presenta alla porta dell’altro uomo senza nemmeno essersi preso la briga di controllare gli appunti che Annie gli ha lasciato.

Male.

Perché non solo Liam non è affatto un influencer, ma è il sogno bagnato che Mike sovvenziona ogni mese su piattaforme di intrattenimento per adulti.

Hi readers Sale e Pepe,
Oggi vi parlo del racconto erotico “Cronaca Rossa” che uscirà il 25 Febbraio 2022, per LuxLab, dell’autrice Ester Manzini.

Ho sempre qualche difficoltà a scrivere una recensione su un racconto, perché, essendo tale, è normale che alcune cose siano omesse.
Di solito cerco di valutare solo quello che è presente e non quello che manca, così farò anche in questo caso.

Il genere del racconto scritto dalla Manzini è, come vi dicevo, un erotico.
I due protagonisti sono Liam e Mike, di cui l’autrice, anche in poche pagine (e che pagine), è riuscita a delineare i contorni dei caratteri.
Per il resto, il 60% del libro è una caldissima scena di sesso esplicito con sfumature molto bdsm, in pratica…adoroooooh!

Insomma, questo NON è un libro da leggere in pubblico, in estate o quando si hanno già problemi di ormoni impazziti, perché anche se si legge in due orette scarse (assaporandolo lentamente) è davvero molto ben scritto e davvero tanto tanto spicy.

Per cui a chi consiglio questa lettura? In primis agli amanti del bdsm e del kink, se non lo siete lasciate perdere, ma se lo siete e volete passare un oretta…diversa e divertente :P, questo raccontino fa per voi.

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *