Recensione “Conseguenze – Giocare col fuoco vol 3” di Tantalus

 

 

 

 

Pete sa che Damon si vendicherà ed è pronto ad accettare la sua punizione. Ma quello che ha escogitato Damon non è ciò che Pete si aspettava…

 

Eccoci al terzo bollentissimo e caldissimo appuntamento con i nostri Damon e Pete…

Cosa mi aspettavo da questo capitolo? Sinceramente non lo so… Già dal titolo avevo intuito il contenuto, ma da Damon una cosa del genere non me la sarei mai immaginata.

Quando finalmente ho capito in cosa esattamente consistevano le conseguenze al gesto di Pete, non sapevo se mettermi a ridere o a piangere, ma vi giuro che è stato divertentissimo.

Come al solito il modo di scrivere dell’autrice ti attanaglia come una morsa e non ti lascia andare e tu sei lì che piangi e ti disperi perché vorresti avere subito sotto le mani il capitolo successivo.

Ti lascia sempre con qualcosa di sospeso che ti logora la mente e fa volare l’immaginazione. Se questa non è bravura non so cos’altro sia…

In questo capitolo troviamo un Damon diverso, sempre e comunque super sexy, ma differente dai capitoli precedenti, più dolce, più attento, oserei dire quasi innamorato! È bellissimo vederlo in questo modo, ma soprattutto è bellissimo vedere lo shock di Pete per questi cambiamenti improvvisi!

Che dirvi? LEGGETELI! Questo è l’unico consiglio che riesco a darvi, perché meritano tutta la vostra attenzione.

Se qualcuno avesse ancora dei dubbi, io ve lo dico: aspetto con ansia il prossimo volume!

 

Sensualità: 

Recensione: 

Editing: 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *