Il diciannovenne Dylan Shaw è probabilmente la cosa più bella che Malic Sunden abbia mai visto. Dopo che Malic, con un suo intervento, ha salvato Dylan da un’aggressione, il ragazzo fa capire chiaramente di essere più che interessato all’uomo, ma Malic non vuole neanche prendere in considerazione l’idea di andare a letto con lui, a causa della sua età. Malic è sicuro di non essere la persona giusta per il ragazzo, che ha tutta la vita davanti a sé, e non vuole legare Dylan ai suoi segreti. L’oscurità presente nella vita di Malic non può essere negata e ben presto Dylan viene coinvolto nel pericoloso mondo paranormale che è la realtà di Malic. Malic lotta con le unghie e con i denti per allontanare Dylan, per tenerlo al sicuro… non importa che Dylan sia la chiave della sua forza e l’unica sua speranza per il suo futuro.
Siamo al secondo capitolo della serie dei guardiani. Protagonista questa volta è Malic insieme al suo focolare Dylan. Ora, fatemelo dire, non amare Dylan è praticamente impossibile. Detto questo, parliamo di Malic. Lo abbiamo visto nel primo capitolo della serie come un uomo schivo e anche un po’ rude, poco incline alla dolcezza e alla gentilezza. Malic gestisce un locale di streep e sembra avere la certezza che non riuscirà mai a trovare il suo focolare. Non se ne dispera in superficie perché lui è un duro fino in fondo.
Peccato però che l’anima di Malic sia ben diversa da ciò che appare e a vedere la bellezza della sua anima sarà Dylan che fin dall’inizio non fa mistero di essere interessato a Malic. Dylan è deciso e sicuro, vuole Malic perché il suo cuore gli dice che loro due sono destinati a stare insieme.
Ma Malic è testardo, poi Dylan è così giovane e non vuole coinvolgerlo nel suo mondo nonostante neppure lui riesca a negare quando questo ragazzino, tutto grandi occhi e grandi sorrisi, gli stia rubando il cuore.
Secondo capitolo, bello quanto il primo e diverso per certi aspetti. Mentre nel capitolo precedente abbiamo visto Ryan alla disperata ricerca del suo focolare, qui vediamo Malic che con le unghie e con i denti cerca di tenerlo lontano, perché lasciarsi andare a quell’amore potrebbe renderlo fragile e potrebbe mettere in pericolo lo stesso Dylan.
Ma non ha fatto i conti con Dylan e con la sua determinazione….
Secondo capitolo consigliatissimo che vi catapulterà dentro un’avventura in cui conosceremo meglio i guardiani e la loro lotta ai demoni e in cui, ancora una volta, è l’amore che vincerà su tutto.
Sensualità:
Recensione:
Editing:
Lascia un commento