Recensione “Come Poli Opposti” di Adelia Marino

 

 

 

Rebecca Ashworth credeva stesse andando tutto per il verso giusto: svolgeva un lavoro che adorava, si era trasferita per amore nello Stato dell’Illinois e viveva con l’uomo con cui, ne era convinta, avrebbe avuto un futuro meraviglioso. Questo fino a sei mesi fa.
Prima che lui cambiasse.
Prima che si lasciassero.
Prima di scoprire che si era trattato di una bugia e che sarebbe finito tutto in guai seri.
Prima di lui.

Theron Ayres è un detective che nella vita ha visto molto e fatto altrettanto. Da ex soldato ed ex agente dell’unità speciale della SWAT, ha un carico di esperienza non indifferente. Rispettato e temuto persino dai cattivi, non è pronto alla dolcezza e alla luminosità che Rebecca porta nella sua vita. Vuole proteggerla a ogni costo, starle accanto gli fa bene.
Prima di lei nessuna era riuscita ad accendere le sue emozioni.
Prima di lei non aveva mai creduto di poter desiderare una vita insieme a un’altra persona.
Prima di lei non sapeva nemmeno di poter amare in quel modo né di voler essere amato.

Saranno in grado di gestire i loro sentimenti e vincere le loro paure o ne saranno sopraffatti, rovinando la cosa più bella che sia mai capitata a entrambi?

 

Adelia Marino è sempre la mia certezza, indiscussa proprio!

Ve lo dico da subito, ho richiesto di recensire il libro senza nemmeno aver letto la trama, mi è bastato leggere il nome dell’autrice per restare folgorata.
Secondo voi ho fatto bene? Assolutamente sì!

Becka e Theron! Sto sospirando solo a leggere il nome, sappiatelo!
Ma torniamo a noi senza tergiversare… Becka si ritrova Chicago dopo aver seguito quello che pensava fosse il suo grande amore, ma purtroppo, le fregature sono dietro l’angolo e non solo si ritrova single, ma anche invischiata in una retata dove lei non c’entra assolutamente nulla.
Theron è il detective che si occupa di lei e, dopo il primo sguardo, tra loro è subito scintille.
I due passano dal battibeccare, all’odiarsi e all’essere immediatamente attratti come calamite nel giro di poco tempo e quello che nasce tra loro dovete leggerlo, perché le emozioni non si possono spiegare a voce!
Il libro è un susseguirsi di suspance e battito del cuore accelerato. Essendo un romance poliziesco non potevo aspettarmi altro, soprattutto da un’autrice del calibro della Marino.
Vi giuro che ho letto il libro in un paio di ore, perché la voglia di sapere e di continuare a sognare era davvero tanta.

Le pagine scorrono sotto agli occhi ad una velocità disarmante e arriverete alla fine con il sorriso sulle labbra e le lacrime agli occhi…

E ora ho una domanda… ci sarà qualcosa per noi sugli amichetti del cuore dei nostri meravigliosi protagonisti?

Altra cosa molto importante… Theron ha due fratelli! 🥰🥰🥰

 

samanta

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *