Recensione “Colto in fallo. Big stick (Vol. 3)” di R. C. Stephens

 

 

 

La star dell’hockey dell’NHL, Nils Karlsson, deve affrontare le conseguenze di un errore commesso da ubriaco: una foto del suo membro con l’hashtag bigstick è diventata virale. Per punizione i dirigenti della squadra gli hanno imposto una sorta di periodo in osservazione e di trovarsi una fidanzata. Lui però non vuole rinunciare alla sua esistenza dedita al divertimento. Quando l’ex sorellastra riappare nella sua vita, trova un mix di bellezza, innocenza e intelligenza. Lei lo odia a morte, ma lui le propone un’offerta che non può rifiutare… Al verde e disperata, Sierra Cole crede che i problemi non arrivino mai da soli. Aspetta la stoccata finale che, infatti, arriva con le sembianze del suo ex fratellastro troppo sexy. Non lo sopporta, ma è nei guai e lui è disposto a pagarla per fingere di essere la sua fidanzata. Facile, no? Sbagliato. I baci tra loro sono roventi e lui sa suonare il suo corpo come fosse un violino perfettamente accordato. Peccato che non sia la persona giusta con cui avere una relazione seria. Sarà la nerd a vincere contro il sexy giocatore svedese o questa falsa relazione finirà per spezzarle il cuore?

La storia si ripete a distanza di anni, fingersi la sua ragazza, questa volta la faccia da salvare è quella di Nils, che deve ripulire la propria immagine dopo l’ennesima bravata.

Tra flashback del passato e il presente vissuto dalla finta coppia, conosciamo i due protagonisti e le loro questioni irrisolte.

Fratellastri per destino, una famiglia allargata senza nessun legame se non il loro.

Due cuori incoscienti, timidi e ingenui si ritrovano a dover riaffrontare la falsità di una loro storia.

Una lettura semplice, con pochi picchi da batticuore, due protagonisti che avrei visto meglio se più argomentati, il finale è troppo spedito, amo gli epiloghi dei romance e lo voglio degno di nota.

Comunque la lettura non è male, la storia c’è, manca un po’ più di pathos e il gioco è fatto.

Buona lettura.

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *