Recensione “Colorado selvaggio” di Sara York

 

 

 

 

Quando l’amore ti sorprende alle spalle, mira al cuore.
Billy Bradford ha un segreto, ed è più grande del fatto che sia un assassino. Quando Tucker Hayes, il suo migliore amico, viene ferito in missione, Billy agisce d’impulso e lo bacia. Scioccato da quel gesto Tucker fugge, ma il desiderio è più forte delle convinzioni e torna a cercare Billy.
Mentre si occupano di una nuova missione, gli altri ragazzi del ranch non hanno idea di quello che sta succedendo tra i due.
Grant Stovall è ancora interessato al suo ex, ma Roger Burk, il loro nuovo agente, attira la sua attenzione e un piccolo assaggio non è abbastanza.
Venite a incontrare i cowboy del “Wild Bluff Ranch” in Colorado Selvaggio, il primo libro della serie Colorado Heart.
Colorado Selvaggio dà inizio all’epica serie che mischia assassini e cowboy. Siate preparati a leggere storie eccitanti, dove uomini affrontano questioni spinose e il bene vince sempre.

Questa serie promette davvero benissimo e io devo ammettere che non vedo l’ora di avere tra le mie manine il seguito.

In questo primo capitolo incontriamo tutti i ragazzi del Wild Bluff Range, che sono cowboy ma solo per coprire la loro vera attività, ossia il fatto che sono tutti assassini su commissione. Militari addestrati che, ad un certo punto delle loro carriere, sono stati scelti per far parte di una squadra speciale assolutamente segreta.

Tra i protagonisti di questo primo libro ci sono in particolar modo Billy e Tucker. Sono migliori amici ma Billy è segretamene innamorato di Tucker da parecchio e quando quest’ultimo rimane ferito in una missione, Billy perde la testa e non riesce più a tenersi dentro quello che prova. Non sarà facile all’inizio, soprattutto per Tucker che non si aspettava certo di finire a letto con il suo miglior amico e scoprirsi addirittura innamorato di lui, ma la loro è decisamente una bellissima storia che spero ci riservi altre sorprese nei prossimi libri.

Un’altra storia che promette amore e passione è quella tra Grant, ancora innamorato del suo ex, che è andato via dal ranch lasciandolo e facendogli capire che non è mai davvero stato innamorato di lui, e Roger, il nuovo arrivato. La chimica tra loro è alle stelle, ma Grant deve prima risolvere definitivamente la storia con il suo ex per potersi lasciare andare ad un nuovo rapporto. Un ex che a quanto pare riserverà più sorprese di quante Grant e gli altri ragazzi della squadra si aspettassero.

Decisamente una serie che mi intriga parecchio e che assolutamente consiglio, sia per la trama che per la bravura dell’autrice, che ha saputo regalare una storia ricca di personaggi, definendone molto bene le personalità e dando ad ognuno il giusto spazio, per far sì che potessimo innamorarci di ognuno di loro e aspettare con ansia il seguito.

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *