Questo breve racconto è il quarto episodio di una serie erotica M/M. Brad è uno straniero misterioso che noi possiamo conoscere solo attraverso gli occhi dei diversi uomini che incontra quando è in vacanza. Ogni volta ha storie brevi ma molto appassionate, e lascia i suoi amanti perplessi circa le sue motivazioni e suoi obiettivi. Brad rimane sempre un enigma per loro. E voi? Sarete in grado di decifrarlo?
UDITE, UDITE, UDITE…Finalmente al quarto mini racconto, Brad è rimasto a bocca asciutta. Sì, state vedendo bene, sto facendo la Ola come un ultras durante un derby di campionato!
Bene, questa volta è il turno della Spagna, più precisamente di Barcellona, di ospitare il nostro latin lover con la mania di collezionare numeri di telefono. Ebbene sì, questa è l’ultima cosa che ho provato a decifrare di Brad: forse é un cleptomane di numeri di telefono…Colleziona numeri di telefono per poi giocarsi i numeri al superenalotto. Non so se avete capito che non ho la minima idea di quello che possa farci, ma ha un problema grosso con i numeri di telefono, perchè ad ogni singolo racconto dopo che il malcapitato di turno scrive o consegna, accidentalmente o volutamente, il suo recapito telefonico, la favola finisce e Brad diventa un sociopatico da prendere a schiaffi.
Detto questo, avrete capito da voi, che non sono ancora riuscita a capire chi sia veramente Brad…se qualcuno lo sa, può farmelo sapere per cortesia? Potrei impazzire!
Sappiate che al mio voto finale c’è una stellina in più solo per il fatto che Brad è andato a casa senza niente!!!
Sensualità:
Recensione:
Editing:
Lascia un commento