Recensione “Chasing Mrs Right” di Katee Robert

 

Roxanne Stokes non crede nell’amore. Però crede eccome nello sconosciuto sexy come il peccato che la fa letteralmente cadere ai suoi piedi fuori da una discoteca. La chimica che scatta tra loro le toglie il fiato e Roxanne farebbe di tutto per alleviare il dolore che vede negli occhi di quell’uomo. Fino a quando non si rende conto che l’affascinante sconosciuto è il fratello maggiore della sua migliore amica, appena tornato dalla guerra.

 

Ian Walser non aveva idea che la splendida donna con cui è andato a letto la sera del party per il suo ritorno in città fosse la migliore amica della sua sorellina, né che lo avrebbe mollato prima dell’alba. Il tocco di Roxanne lo tranquillizza come nient’altro riesce a fare, e lui non è ancora pronto a dirle addio. Non quando passare del tempo con lei gli fa intravedere tutto ciò che ha sempre desiderato.

 

Quando la sorella li fa involontariamente incontrare, Ian vede la sua occasione. Ma convincere una donna che non crede nell’amore di essere la sua anima gemella potrebbe essere più difficile di qualsiasi altra missione. Per fortuna a questo soldato piacciono le sfide…

 

Dateci un soldato, i suoi traumi, una ragazza che non crede nell’amore e si tira su un romance tutto da leggere.

Roxanne è la classica ragazza che non vuole impegni, non crede nell’amore, e una notte di follia basta e avanza per non creare aspettative.

Ian è un soldato con annesso post-traumatic stress disorder.

Doveva essere solo una notte… Eppure si ritroveranno nuovamente uno di fronte all’altro grazie o a causa della sorella di lui, Elle, nonché amica di Roxanne.

E da qui la sfida è proprio aperta!

Il libro si presenta bene, ottima dialettica, protagonisti allettanti ma… c’è sempre un ma dopo mille spiegazioni… è troppo breve per avere qualcosa di concreto tra le mani, sembra che siano rimaste ancora parecchie parole non dette e che il libro, pur scorrevolissimo, manchi di qualcosa che lo renda unico e indimenticabile.

Non perderò occasione di leggere altro dell’autrice e scoprire altre sue storie.

 

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *