Recensione “Calore in vendita” di Blake Moreno

 

 

 

 

In un mondo dove gli omega vendono i loro calori in cambio di soldi, Adrien è uno studente universitario che ha bisogno di fondi. Senza una famiglia su cui contare, dà il riluttante permesso al selezionatore dell’università di offrire il suo calore vergine nell’asta online. Ansioso, ma consapevole che quella è la realtà della vita per tutti gli omega, Adrien spera che chiunque vinca il suo calore sia gentile.

Heath, un alfa ricco e più vecchio, viene colpito dalla somiglianza di quel giovane uomo con il suo amante morto, Nathan. Quando scopre che Adrien è il figlio perduto di Nathan, concepito durante il suo primo calore, anni prima che loro due si incontrassero, diventa ossessionato all’idea di reclamare un pezzo del suo vecchio amore.

Heath compra il calore di Adrien per un solo motivo: metterlo incinto, ottenere il bambino e andare avanti con la propria vita. Ma la loro innegabile passione lo sconvolge. Adrien non sa che fare con lo sconosciuto attraente e misterioso a cui ha dato in pegno il proprio corpo, ma presto viene soverchiato dagli effetti del calore e si arrende totalmente a Heath.

Una volta che Adrien resta incinto, Heath lo rinchiude nella sua immensa casa isolata. Man mano che il parto si avvicina, impara ad amarlo per l’uomo che è, non solo per il suo legame con Nathan. Ignaro del passato di Heath con il suo genitore omega e giunto a dipendere da lui anima e corpo, anche Adrien comincia a innamorarsi.

Ma mentre il loro amore sboccia, l’ombra di Nathan incombe. Riuscirà Heath a tenere con sé il suo nuovo amore e il bambino che hanno avuto, una volta che Adrien scoprirà i suoi segreti?

Un libro paranormal e MM. Risultato? Un botto.

Un Omegaverse d’eccezione e Adrien è il protagonista indiscusso.

Adrien è un giovane omega introverso, la solitudine è la sua caratteristica principale, la sua vita è stata finalizzata soltanto agli studi e, per “realizzare il sogno di diventare professore”, mette in vendita il suo primo calore e il concepimento.

Da urlo!!

Per gli amanti del genere, un libro che fa scintille.

Io non sono una grande estimatrice del suddetto genere però ogni tanto cambiare la “solita routine” gratifica e appassiona.

La favola degli omega è davanti ai nostri occhi: Adrien, giovane e inesperto, sognatore e timido, Heath, ricco e sfrontato, un tantino sfortunato in amore.

La storia si alternerà tra passione e dolcezza e, sinceramente, è stato un bel leggere.

Ottima traduzione.

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *