Recensione “Breaking love” di MJ Summers

 

 

 

 

trama

Seducente. Commovente. Appassionato.

MJ da ancora il massimo! Ci regala un altro romanzo sensuale per il piacere dei lettori.

Luc Chevalier è un uomo soddisfatto, o così crede. I suoi affari sono floridi, ha tutto ciò che un uomo può volere: eccitazione, soldi e donne bellissime. Quando viaggia per il mondo, cena nei migliori ristoranti e alloggia negli alberghi più lussuosi. Quindi perché all’improvviso si sente così irrequieto?

Megan Sullivan è una mamma single con una vita piuttosto ordinaria. E lei sta bene in quella situazione. Ha un figlio di sei anni, Elliott, una casa accogliente a Boulder, Colorado, e un’attività come fotografa che le permette di portare il cibo in tavola. Il suo ex vive lontano, in Florida, che gli da lo spazio di soddisfare la sua dipendenza dalla droga senza esporre Elliott alla sua malattia. Megan è da sola e ha intenzione di rimanerci.

Megan viene convinta dalla sua migliore amica di fare un viaggio a Parigi per pochi giorni. Quello che non sa è che sta per essere spinta tra le braccia di Luc Chevalier, l’uomo più sexy che abbia mai messo piede sulla Tour Eiffel. Concordano di passare una notte insieme, una sola e non di più. In quelle poche ore lui riesce a far emergere la donna passionale che Megan ha nascosto con cura per anni. Una volta che lei assaggia ciò che si è persa, trova quasi impossibile tornare alla vita di prima.

Riusciranno due persone, che non credono nel per-sempre-felici-e-contenti, a mettere da parte i loro dubbi per trovare il loro per sempre?

Unitevi a Luc alla scoperta che tutto ciò che non ha mai voluto, è l’unica cosa di cui abbia mai avuto bisogno.

 

recensione

Dopo aver incontrato Luc nel primo libro, Break In Two, ero davvero curiosa di conoscere meglio quest’uomo. Dopo un’infanzia difficile, Luc è diventato un uomo ricco e di successo, che ha tutte le donne che vuole. È convinto di non essere destinato a sistemarsi e avere una famiglia. Finché non incontra Megan durante un viaggio a Parigi quando le cade letteralmente in braccio in uno dei suoi club.

Megan è una mamma single. Il suo matrimonio è finito in modo brutale visto che il marito è dipendente dagli antidolorifici e dagli alcolici. Lei inizia una nuova vita con il figlio Elliot, con l’aiuto della sua dolcissima mamma, Helen. La sua esperienza l’ha resa insicura e diffidente quando si tratta di uomini e relazioni.

L’improvvisa attrazione tra Megan e Luc è esplosiva. Quella che inizia come un’avventura di una notte, diventa qualcosa di più grande del solo sesso, ma entrambi sono così testardi e si rifiutano di ammettere di provare qualcosa l’uno per l’altra. Una sorpresa inaspettata, però, li obbliga a venire a patti con la loro relazione.

Luc è un uomo maturo, bello e ricco, emana potere. Ha il fascino del tipico uomo francese ed è così romantico. Avrei voluto essere io la Megan che cena con lui in barca sulla Senna o in cima alla Tour Eiffel.

Il personaggio di Megan mi è piaciuto molto perché è una donna forte, concentrata sulla sua famiglia ed è una mamma meravigliosa. È anche vulnerabile ed è una testona.

Belli anche i personaggi secondari. Helen, la mamma di Megan, è dolce e saggia. Harper, la migliore amica di Megan, è brillante e protettiva. Harper ha catturato la mia attenzione e spero che il prossimo libro sia su di lei.

Questo libro è carico di emozioni. Ho pianto e riso. Ha tutto quello che  mi piace in un libro: amore, amicizia, famiglia, seconde occasioni, un uomo sexy e sesso bollente.

Breaking Love può essere letto come stand alone.

 

Sensualità:cuori4

 

Recensione: cri-firma

 

Editing:Ele

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *