Recensione “Blue Breeze: Whisky Men Series #2” di Marta Arvati

 

 

Mackenzie Bain fa sempre la scelta giusta e sa esattamente cosa dire o fare in ogni situazione.

Ospite temporanea a casa della madre di quello che sarà il suo futuro marito (al momento in missione come ufficiale medico in Medio Oriente), vive nell’attesa di tornare a godersi il suo personale “E vissero per sempre felici e contenti.” Ma, quello che non si aspetta di certo, è che la sua favola sta per essere messa a dura prova da una burrasca inaspettata, che porta il nome di Baxter Glenn, lo zio del suo fidanzato.

Lui sembra essere l’unico in grado di far vacillare la sua compostezza e distruggere tutte le sue difese. Baxter potrebbe essere il ‘cattivo’ per eccellenza, quello disposto a stravolgere ogni fiaba con il proprio misterioso passato e un aspetto che sa di peccato e promesse eccitanti.

Tra pericolosi equivoci e carezze proibite, quella che doveva essere una convivenza forzata, finirà col diventare il più dolce dei peccati. Baxter e Mackenzie non potrebbero essere più diversi: lui è bravo a commettere un errore dietro l’altro, lei sa fare solo la cosa giusta in ogni occasione. Ma cosa succede quando un sentimento tanto giusto come l’amore, si accende per la persona sbagliata? Proprio come il mare, anche l’amore ha le sue insidie… ma se Baxter e MacKenzie non hanno alcuna paura di lanciarsi dalla scogliera più alta, distruttivo invece sarà affrontare il sentimento inaspettato che li travolgerà. E allora, cosa resta da fare quando il cuore ti mette con le spalle al muro?

 

È una storia dove il giusto e sbagliato si equivalgono, dove non riesci a trovare l’errore, tifi per far la scelta sbagliata, sperando che quell’unico grande errore non sia l’ultimo.

La penna di Marta colpisce ancora e questa storia ti lascia con il fiato spezzato, dopo aver provato mille emozioni contrastanti.

Baxer di certo non è la persona più raccomandabile della terra: schietto e audace, il bad boy della situazione, con un passato alquanto discutibile; dall’altro lato c’è Mackenzie che sa sempre fare la scelta giusta, è la principessa delle fiabe, bella, sensibile, dolce e affabile.

“MacKenzie è la mia tempesta perfetta e mi ha travolto completamente.”

Come può un lupo cattivo far capitolare la dolce fanciulla di turno?

Si sa che il peccato conosce mille modi per far cadere in tentazione, mille vie per arrivare alla preda, colpirla e affondarla e se il cuore ci mette il suo zampino ecco che la storia ha tutto un altro sapore.

Un amore destinato al ricordo, un amore sbagliato,

“Sono la prima a distogliere lo sguardo, colpevole di sentimenti che non dovrei provare.”

Sbagliato, ingiusto, crudele.

“Allora vai via, Mac. Fallo tu, perchè io non riesco. Ti farò del male. – Fammi del male, Bax.”

Colpevoli, peccatori, senza nessuna redenzione.

Un amore sbagliato.

Un amore contro tutto e tutti.

Passionale, intrigante, complicato. sbagliato, indimenticabile.

Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *