Recensione “Bello, sexy e playmaker” di Kristen Benedetti

Serena Collins non ha tempo per l’amore. Tra college e lavoro, avere una relazione è l’ultimo dei suoi pensieri.
Tutto cambia quando entra in uno spogliatoio degli uomini convinta che questo sia vuoto. E nel momento in cui vede il più famoso playmaker completamente nudo… tutte le sue priorità verranno improvvisamente capovolte. E l’ultimo dei suoi pensieri finisce con prepotenza in cima alla lista delle sue necessità.

James Foster non rifugge dall’amore. Ma il successo, i soldi e il suo modo di fare da vero bad boy, lo hanno portato a vivere una storia da una notte dietro l’altra. Essere visto nudo da un’addetta alle pulizie non lo sconvolgerà più di tanto, ma vedere una ragazza arrossire gli porterà alla mente la sua vecchia passione per le brave ragazze. Quelle che la vita non gli mette da un po’ sulla sua strada fatta di flash, compromessi e donne disposte a tutto per lui.
Perché forse per James, essere un bad boy, è sempre stato solo una copertura per tenere alte le attenzioni dei media su di sé.

Conquistare Serena, quindi, sarà la sua partita più difficile e vincere contro le sue paure, il suo trofeo più ambito.
Ma il passato di James sarà una nuvola costante sul nuovo rapporto, e il playmaker dovrà capire se varrà la pena giocare una partita contro l’amore, con il rischio di perdere tutto. Di nuovo.

 

L’apparenza inganna: dietro a un uomo di successo, uno sportivo osannato dai suoi tifosi, alle auto di lusso e donne ai suoi piedi, perché James vorrebbe proprio lei? Carina ma normale, una studentessa di giurisprudenza che fa lavori umili per mantenersi, che ha deciso di seguire la sua strada a New York contro il parere della famiglia che la vorrebbe relegata alla vita tranquilla di provincia.
Ma Serena invece è tutto quello di cui James ha bisogno: quella normalità, la genuinità di un rapporto ricco di piccole cose, banali forse, ma autentiche.

Ma la scarsa autostima la spinge a non credere fino in fondo a questa opportunità che la vita le sta offrendo, finché lui scardinerà ogni sua incertezza mostrandole la sua vera essenza, le sue ombre che minano la sua serenità. Solo un uomo che vuole l’unica donna che è stata in grado di trovare la serratura del suo cuore.

Bel ritmo narrativo, personaggi adorabili, situazioni emozionanti, parecchi refusi che imputo ad una bozza ad uso recensione ancora non editata.

Romance carino e dolce, con sfumature erotiche che lo rende adatto ad un pubblico adulto.

 

firma Anna

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *